OKI Adapt Today, la campagna per un mercato in evoluzione

Business Agility Pack per produrre, stampare e collocare rapidamente le comunicazioni visive on demand.

OKI Adapt Today

OKI Europe lancia la campagna “Adapt Today” e un Business Agility Pack per aiutare i clienti ad adattarsi alle condizioni del mercato in evoluzione. L’offerta rappresenta un altro passo avanti nel continuo impegno di OKI Europe ad aiutare le aziende e le organizzazioni ad adattarsi e rispondere alle difficoltà causate dalla pandemia del coronavirus. Molte aziende hanno bisogno di supporto per restare operative.

Il Business Agility Pack include risorse e strumenti software che possono aiutare le organizzazioni ad adattare la loro segnaletica e le comunicazioni rivolte ai clienti.

L’offerta è disponibile per i nuovi clienti che acquistano una stampante a colori OKI idonea e un set di toner originali OKI CMYK, oltre a una garanzia estesa di 3 anni con la registrazione del prodotto. I clienti che possiedono già una stampante a colori OKI possono richiedere il proprio pacchetto acquistando un set di toner originali OKI CMYK.

OKI Adapt Today

Il Business Agility Pack include un abbonamento gratuito di sei mesi a The Design Hub e ABBYY FineScanner Premium.  La piattaforma include anche supporti di stampa per applicazioni di settore e accesso a modelli e grafiche.

The Design Hub, basato sulla tecnologia Shoppa, è un creative software che fornisce alle aziende un punto di riferimento per progettazione e stampa. Consentendo di creare e stampare in-house comunicazioni visive e materiali marketing di qualità professionale e completamente personalizzati con pochi semplici clic.

Con The Design Hub, gli utenti possono stampare su una vasta gamma di supporti e formati diversi con il semplice tocco di un pulsante.

The Design Hub consente di monitorare i livelli dei materiali di consumo delle stampanti connesse, grazie alle notifiche automatiche per la sostituzione. I materiali di consumo sono facili da reperire e acquistare grazie a collegamenti con i Partner OKI autorizzati, garantendo una stampa continua e senza problemi.

OKI Adapt Today

ABBYY FineScanner è il primo scanner mobile basato sull’intelligenza artificiale (AI) che supporta la scansione di documenti cartacei, come ricevute e coupon, e permette di ottenere copie digitali perfette da stampare e conservare. In questo modo vengono aggiunte funzionalità di scansione intelligenti alla stampante OKI scelta, eliminando la necessità di un ingombrante scanner desktop o di un multifunzione.