Colt e Atos siglano una partnership per la fornitura di soluzioni di Contact Center as-a-Service; voce e cloud per la digital transformation.
Stiamo parlando di un’offerta di supporto omnichannel per le aziende. Essa combina la proposta di telefonia cloud-enabled di Colt con quella di Cloud Contact Center fornita da Atos.
Questa nuova soluzione consentirà alle organizzazioni di interagire con i propri clienti attraverso telefono, social media, chat e funzionalità basate su AI.
Di fatto, CCaaS consente alle aziende di continuare il percorso di migrazione verso il cloud. Abilita nuovi contact center, integrando l’infrastruttura nel CRM e in altri fondamentali strumenti di interazione con i clienti.
Colt e Atos vogliono trasformare la tradizionale customer experience, creando una piattaforma semplice e scalabile. Il sistema amplia gli strumenti di analisi e di integrazione relativi alle interazioni con i clienti finali. Non solo, rende semplice la comunicazione con le aziende, attraverso i canali messi a disposizione.
Contact Center as-a-Service
Colt CCaaS è sostenuto dalla piattaforma inContact CXone di NICE. Leader globale nelle soluzioni cloud CCaaS, NICE inContact mira a migliorare la customer experience con il suo software omnichannel unificato fornito tramite il cloud.
Keri Gilder, CEO di Colt
Colt favorisce la digital transformation delle aziende e con CCaaS le grandi imprese potranno diventare sempre più customer-centric, comunicando agevolemente con i propri clienti attraverso una vasta gamma di canali. Questi ultimi mesi hanno dimostrato l’importanza della comunicazione e quanto sia fondamentale rimanere in contatto con i nostri clienti. Ora, Colt e Atos stanno unendo interazione, comunicazione, collaborazione e connettività per trasformare il modo in cui i clienti interagiscono con le imprese.Robert Vassoyan, Head of UCC di Atos
Questa partnership ambiziosa consolida il ‘Cloud Contact Center di Atos – powered by Cxone’, come leader per CCaaS in Europa e non solo. Questa collaborazione offrirà ai clienti di Colt un grande valore aggiunto, servizi di alto livello e una vera soluzione di contact center omnichannel, essenziale per una customer experience di successo. Inoltre, anche i clienti di Colt potranno beneficiare dell’impegno di Atos nella riduzione dell’impatto ambientale nel digitale grazie ai vantaggi in termini di sostenibilità che una soluzione cloud garantisce, compreso un ambiente di hosting in cui si punta ad utilizzare al 100% energia rinnovabile entro il 2025.Paul Jarman, CEO di NICE inContact
Questa nuova partnership è entusiasmante in quanto consente il vero raggruppamento di servizi. Siamo lieti di collaborare per portare il cloud a migliaia di clienti e operatori in tutto il mondo, che – grazie alla possibilità di avvantaggiarsi di un servizio eccezionale – saranno sempre più fidelizzati e produttivi.