TeamSystem Communication annuncia l’app User Agent per VOIspeed UCloud che semplifica l’attivazione delle postazioni di lavoro da remoto. Bastano un PC e un paio di cuffie USB o un auricolare per essere pienamente operativi e poter così rispondere al proprio interno, telefonare utilizzando le linee aziendali. Nonché sfruttare gli strumenti per la unified communication che questa soluzione al 100% made in Italy mette a disposizione.
Grazie alla sua innovativa architettura, che consente una gestione intelligente degli utenti multi- device, VOIspeed rappresenta oggi uno degli strumenti più efficaci e potenti che le imprese possono avere a disposizione. Così da implementare la modalità di lavoro agile per dipendenti e collaboratori, che potranno gestire le loro chiamate tramite telefoni IP, smartphone, laptop e PC.
User Agent per VOIspeed
Amedeo Benemia, Responsabile Canale Diretto di TeamSystem Communication
Il periodo che stiamo vivendo ha posto molte realtà davanti una sfida che sta tuttora implicando profondi cambiamenti a livello organizzativo. Dettati soprattutto dalla necessità di attivare una modalità di lavoro agile per sempre più dipendenti e collaboratori.Consentire di gestire le chiamate tramite un PC o un laptop, soprattutto nei casi in cui vi siano dipendenti che operano in modalità blended, permette di semplificare l’adozione dello smart working.
Lasciando alle organizzazioni un’ampia libertà di scelta e garantendo al contempo la flessibilità di cui oggi più che mai hanno necessità.