Potenziare i team di sicurezza, ora è disponibile Mandiant Solutions

Con la nuova piattaforma ora accesso senza precedenti alle competenze e all’intelligence.

Security Advisor

Con Mandiant Solutions FireEye è possibile potenziare e automatizzare i team di sicurezza con informazioni sulle minacce.

Kevin Mandia, Chief Executive Officer di FireEye
Negli ultimi 15 anni, il prodotto di eccellenza di Mandiant è stato storicamente la nostra competenza nelle attività di incident response, e dell’intelligence che ne deriva. Lo scopo di Mandiant Solutions è quello di portare sul mercato un sistema di controllo delle cybersecurity che sia agnostico e applicabile a tutti i team di sicurezza. Questo segna l’inizio di un percorso in più fasi per potenziare e automatizzare i team di sicurezza di tutto il mondo. Questo attraverso l’uso diretto delle informazioni in arrivo dalle nostre attività in prima linea e al contempo che sia indipendentemente dal SIEM o dai sistemi di sicurezza adottati.

Sicurezza Mandiant Solutions

Mandiant Solutions riunisce i migliori prodotti e soluzioni, costruiti sulla base dell’esperienza conquistata sul campo, per rafforzare la sicurezza dei clienti. Questi sistemi sono stati progettati per permettere a chi fa sicurezza di difendersi e garantire al tempo stesso che gli investimenti in sicurezza informatica riducano efficacemente il rischio per l’azienda.

Il portfolio di Mandiant Solutions ora include:

  • Mandiant Consulting
  • Managed Defense
  • Mandiant Threat Intelligence (ex FireEye Threat Intelligence)
  • Mandiant Security Validation (ex Verodin)

Chris Key, FireEye Executive Vice President of Products for Mandiant Solutions
Ogni team di sicurezza si pone le stesse domande. È accaduta una violazione? È possibile che avvenga? Cosa possiamo fare al riguardo? Abbiamo ripensato alle modalità con cui vengono fornite le competenze e le informazioni di intelligence. In modo che le aziende possano ridurre il rischio e affrontare le minacce in maniera efficace ed efficiente, indipendentemente dalla tecnologia di sicurezza impiegata.