Sul Marketplace Microsoft Azure ora si trova anche CyberArk

I clienti Microsoft Azure hanno ora accesso alla soluzione protezione degli accessi privilegiati CyberArk.

CyberArk Microsoft Azure

CyberArk annuncia la disponibilità della propria soluzione di protezione degli accessi privilegiati sul Marketplace Microsoft Azure. La soluzione CyberArk Privileged Access Security offre un approccio completo alla sicurezza e all’efficienza operativa nel cloud. Ciò è possibile attraverso il rilevamento continuo e la protezione degli account privilegiati. Oltre alla funzionalità just-in-time che assicurano all’utente un accesso flessibile ai sistemi Windows sia in cloud che on-premise. Un rilevamento e risposta alle minacce in grado di prioritizzare gli avvisi in base a comportamenti potenzialmente rischiosi, nonché la possibilità di prendere il controllo rapidamente degli account pericolosi.

CyberArk Microsoft Azure

Azure Marketplace è una piattaforma online dedicata all’acquisto e alla vendita di soluzioni cloud certificate per operare su Azure. E aiuta a mettere in contatto le aziende che cercano soluzioni innovative basate su cloud con i partner che hanno sviluppato soluzioni pronte all’uso.

Per i clienti Azure, l’accesso a CyberArk garantisce una maggiore flessibilità ed efficienza nella protezione delle credenziali privilegiate nel cloud e una riduzione dei rischi legati ai privilegi, Massimizzando al contempo i vantaggi aziendali delle strategie cloud-first. Con CyberArk, le organizzazioni possono dare priorità alla gestione degli accessi privilegiati e proteggere più facilmente applicazioni, servizi e altre risorse nel cloud.

CyberArk Microsoft Azure

Adam Bosnian, Executive Vice President Global Business Development di CyberArk
Con la disponibilità su Microsoft Azure Marketplace, CyberArk continua a supportare le organizzazioni nel semplificare e automatizzare la protezione degli account privilegiati ovunque siano. Allo stesso tempo aiutano i clienti che scelgono di investire in numerosi ambienti cloud.

Sajan Parihar, Director, Microsoft Azure Platform di Microsoft Corp
Siamo entusiasti di dare il benvenuto a CyberArk nel Microsoft Azure Marketplace, che offre ai nostri partner grande visibilità verso i clienti cloud di tutto il mondo. Azure Marketplace offre esperienze di qualità da parte di partner di fiducia globali, con soluzioni verificate per operare con Azure senza difficoltà.