Correzione automatica dei dispositivi, ora ci pensa Ivanti Neurons Platform

Si concretizza la possibilità della correzione automatica e della sicurezza adattiva per gli utenti in remoto.

DevSecOps

Ivanti Neurons è una nuova piattaforma di iperautomazione che consente alle organizzazioni la correzione automatica dei dispositivi.
Così da offrire agli utenti servizi in modalità self-service.

Neurons rafforza le capacità dei team IT con bot di automazione che rilevano e risolvono problemi e vulnerabilità di sicurezza, migliorando al contempo l’accuratezza, la velocità e i costi dei servizi erogati dal reparto IT. I primi clienti che hanno adottato questa soluzione hanno ridotto le interruzioni non pianificate fino al 63% e i tempi di distribuzione degli aggiornamenti di sicurezza dell’88%. Inoltre hanno risolto fino all’80% dei problemi degli endpoint prima ancora che venissero segnalati dagli utenti.

Con questa versione, Ivanti concretizza la sua visione di sfruttare l’iperautomazione per affrontare la rapida crescita e la complessità dei dispositivi, dei dati e della forza lavoro multigenerazionale.
Nonché le sempre più numerose minacce informatiche. Aiutando le organizzazioni a progredire da un primo livello di automazione all’iperautomazione basata su capacità di deep learning, Ivanti supporta un ambiente perimetrale autonomo con correzione automatica, offrendo agli utenti in remoto esperienze contestuali, predittive e personalizzate.

Riparazione automatica device

Nayaki Nayyar, Executive Vice President e Chief Product Officer di Ivanti
Ora che il lavoro in remoto sta diventando la nuova normalità, Ivanti Neurons consente alle organizzazioni di correggere e proteggere i dispositivi. Oltre ad offrire al personale la possibilità di lavorare ovunque con un’esperienza assolutamente fluida.
Sempre attivo e sempre in funzione, Ivanti Neurons permette ai team IT di adottare strategie efficienti con bot di automazione per la discovery, la protezione e fornire servizi per tutti gli endpoint nell’ambiente perimetrale.

La nuova piattaforma di iperautomazione Ivanti Neurons offre alle aziende numerose funzionalità:

Riparazione automatica device

  • Ivanti Neurons for Discovery offre in pochi minuti informazioni accurate e immediatamente fruibili.
    Include sistemi di scansione attivi e passivi oltre a connettori di terze parti in modo da avere una completa visibilità in tempo reale. Come dati di inventario hardware e software normalizzati, informazioni sull’utilizzo dei software e dati immediatamente fruibili da inserire direttamente nei database di gestione delle configurazioni (CMDB) e degli asset (AMDB).
  • Ivanti Neurons Workspace offre una vista a 360° su dispositivi, utenti, applicazioni e servizi con dati in tempo reale grazie ai quali gli analisti di prima linea possono risolvere problemi che in precedenza dovevano essere inoltrati ad altri specialisti.
    Le visualizzazioni degli utenti e dei dispositivi riducono la complessità, i tempi di attesa e i costi di escalation. Il tutto si traduce in risoluzione più rapida per gli utenti finali e maggiore produttività.