Acer ha presentato una nuova campagna marketing con il tema “Designed to Race” mediante le soluzioni ConceptD.
E annuncia i prossimi step della partnership con Alfa Romeo Racing ORLEN. In qualità di partner ufficiale, Acer e Alfa Romeo Racing ORLEN hanno collaborato per creare nuovi e accattivanti contenuti.
La campagna è destinata ai professionisti della progettazione e della simulazione con applicazioni di ingegneria e produzione, con il tema “Designed to Race” mediante le soluzioni ConceptD che includono workstation fisse, notebook e monitor.
Nelle prossime settimane prenderà il via anche una seconda campagna incentrata sui PC rugged Enduro di Acer, con il tema “Built for extreme”.
Progettazione e simulazione
Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing ORLEN e CEO Sauber Motorsport AG
Acer ha attivato una campagna marketing legata alla nostra partnership e al Team Alfa Romeo Racing ORLEN estremamente coinvolgente.
Lo sviluppo è coinvolgente e aspettiamo di vedere le diverse implementazioni nelle prossime settimane.
Hajo Blingen, Vice President Marketing, Acer Europe SA
Siamo orgogliosi di collaborare con uno dei team più prestigiosi nella storia della Formula 1 e di offrire al nostro canale commerciale e ai partner retailer programmi di marketing per creare domanda per le nostre soluzioni commerciali”
Progettazione e simulazione: Entrambe le campagne prevedono una strategia a 360 gradi che fornisce elementi B2B e strumenti a disposizione dei partner per aumentare la brand awarenss e la credibilità delle soluzioni ConceptD e dei PC rugged Acer Enduro.