Lavorare in ambienti ibridi: l’evoluzione della linea i-SENSYS di Canon

Flessibilità, collaborazione, sicurezza: ecco gli asset per vincere le sfide della nuova modalità di lavoro in ambienti ibridi.

Lavorare in ambienti ibridi

Compatta e potente i-SENSYS Canon lancia i-SENSYS X, per rispondere a un mercato sempre più caratterizzato da modalità di lavoro in ambienti ibridi. Un mercato dove la digitalizzazione dei processi attraverso il cloud e la sicurezza rappresentano una priorità. i-SENSYS X è la soluzione ideale sia per le PMI che per le aziende Corporate & Enterprise alla ricerca di un ambiente di lavoro flessibile e interconnesso.

La nuova famiglia di stampanti e multifunzioni con tecnologia laser si inserisce nella proposta a valore tecnologica attraverso la strategia Workspace Collaboration. Un ecosistema di soluzioni e servizi per la gestione integrata dei flussi di stampa e dei processi di digitalizzazione dei documenti aziendali in mobilità e in sicurezza. E questo grazie anche alla disponibilità di specifiche Canon SMARTAPP, suite di applicazioni fortemente integrate con il cloud.

Lavorare in ambienti ibridi

Davide Balladore, Product Business Developer Manager nel Marketing & Sales team di Canon Italia
Abbiamo progettato questa nuova gamma per rispondere alle nuove esigenze di lavoro che stiamo sempre più registrando in questa fase di nuova normalità, in cui connettività, sicurezza e integrazione dei dispositivi in qualsiasi luogo rappresentano sempre più lo standard.

Grazie alla costante ricerca e innovazione tecnologica, i dispositivi di stampa e multifunzione Canon i-SENSYS X sono sempre più semplici da utilizzare, più sicuri e più integrati con il cloud, trasformando sempre di più i device in veri e propri strumenti a supporto della trasformazione digitale e dell’ottimizzazione dei processi.

Pensate per essere integrate all’interno di offerte di servizi di stampa gestita che prevedono dispositivi multifunzione A3, le tre nuove serie i-SENSYS X C1127, 1238 e 1643, sono ancora più flessibili.

Rappresentano una soluzione sul tema smart working grazie alla completa integrazione con la piattaforma software uniFLOW Online di Canon e con le altre piattaforme cloud presenti sul mercato.

Lavorare in ambienti ibridi

Lavorare in ambienti ibridi

  • i-SENSYS X C1127 si compone di stampante multifunzione e stampante a singola funzione a colori compatte e di alta qualità ideale per i piccoli gruppi e con una velocità di stampa fino a 27ppm. La nuova C1127 consente la connettività per la gestione remota ed elimina così la necessità di intervenire manualmente su ogni singola stampante. Il display touch screen a colori da 5”, personalizzabile in funzione delle esigenze dei singoli utenti, è semplice e intuitivo.
  • La serie i-SENSYS X 1238 si compone di stampante multifunzione e stampante a singola funzione in bianco e nero con connettività mobile e cloud. Eccellente qualità delle immagini, velocità fino a 38ppm, stampa fronte-retro e connettività mobile ne fanno lo strumento ideale e affidabile negli uffici con elevata produttività.
  • i-SENSYS X 1643P è una stampante in bianco-nero che offre il meglio in termini di velocità, ingombro, qualità di stampa, capacità di carico e costi di gestione. Il suo motore di stampa compatto ed efficiente garantisce velocità in formato A4 e A5 rispettivamente fino a 43ppm e 65,2ppm. In modalità Quick Start Up o Recovery è operativa in pochi secondi, mentre le cartucce ad alta capacità consentono di stampare fino a 20.500 pagine.