Storage per i professionisti, più versatilità da LaCie

Grazie a 1big Dock SSD Pro e 1big Dock i creativi possono contare su prestazioni di alto livello.

Storage per i professionisti

LaCie presenta 1big Dock SSD Pro e LaCie 1big Dock per ottimizzare e semplificare il flusso di lavoro in studio con una memorizzazione completa per desktop. Progettate da Neil Poulton, le due soluzioni LaCie vanno ad aggiungersi alla gamma dei sistemi di storage dati versatili per i professionisti creativi.
LaCie 1big Dock SSD Pro è ideale per l’editing di contenuti con grandi quantità di dati a 6K e 8K, video non compressi in super slow motion e contenuto VFX.

Si affida all’unità FireCuda NVMe SSD e all’interfaccia Thunderbolt 3, per offrire velocità di lettura fino a 2.800 MB/s.
Semplifica il flusso di lavoro con due porte Thunderbolt 3 e una docking station.
Quest’ultima include una porta USB 3.0 integrata, slot per schede di memoria cinematografiche (CFast 2.0, CFexpress e SD) e una connessione di uscita DisplayPort 1.4.
È la periferica ideale per la maggior parte delle videocamere cinematografiche professionali, tra cui marchi leader come ARRI, Blackmagic, RED e Canon.

Storage per i professionisti

Storage per i professionisti

Grazie alle stesse caratteristiche di 1big Dock SSD Pro e alla capacità di un’unità disco da 4 TB, 8 TB o 16 TB, 1big Dock consente inoltre l’acquisizione diretta di contenuti da schede SD, schede CompactFlash e dispositivi USB.
Semplifica il flusso negli studi di videomaker in 4K, fungendo da hub per tutte le periferiche. Inoltre si collega alla workstation con un unico cavo, eliminando la necessità di usare adattatori aggiuntivi.

Le soluzioni 1big Dock SSD Pro e 1big Dock possono fornire fino a 45 W di alimentazione ai laptop o 30 W se collegate con dispositivi compatibili.
La nuova funzione Power Pass-Through di LaCie offre una carica ancora maggiore per i laptop.
Infatti collegando il cavo di alimentazione USB-C al sistema 1big Dock, il laptop può ricevere fino a 70 W. In questo modo si libera anche una porta USB-C sul computer.