NAS per archiviazione e cloud personale, Synology DS920+

Il NAS a 4 alloggiamenti è in grado di offrire un'esperienza di gestione dei dati rapida e fluida.

Proteggere i dati

Il NAS Synology DS920+ è uno storage NAS evoluto pensato per potenziare le possibilità di gestione e elaborazione dati degli ambienti Soho e dei piccoli uffici.
La soluzione proposta nasce per facilitare la centralizzazione, il backup e la condivisione dei dati, anche attraverso la creazione di un cloud privato.

Il NAS a 4 alloggiamenti è in grado di offrire un’esperienza di gestione dei dati rapida e fluida, con throughput di lettura e scrittura sequenziale di oltre 225 MB/s.

Le applicazioni a elaborazione intensiva consentono di velocizzare Synology Drive e Moments del 15% in media e di potenziare la capacità di risposta di Web PHP del 130% circa rispetto alle versioni precedenti, semplificando e ottimizzando la gestione dei dati.

DS920+ è dotato di due slot SSD M.2 integrati che supportano la tecnologia Synology SSD Cache, consentendo di ridurre i tempi di risposta I/O casuali di 20 volte rispetto alle unità meccaniche senza occupare gli alloggiamenti delle unità anteriori. È possibile aggiungere altre cinque unità con Synology DX517 per una maggiore capacità di archiviazione.

NAS per archiviazione e cloud personale

Questo NAS è fornito di Synology Collaboration Suite, la soluzione per la produttività e la condivisione dei file che consente la collaborazione tra i team, sfruttando al contempo i vantaggi del cloud privato per controllare completamente i dati ed evitare perdite di dati, attraverso il supporto HTTPS, un firewall integrato e più meccanismi di blocco automatico delle intrusioni su IP e account.

Synology Drive consente la sincronizzazione e il backup dei dati tramite portale Web e applicazioni desktop su piatteforme Windows, macOS e Linux. Intelliversioning salva le versioni cronologiche, riducendo al minimo l’utilizzo dello spazio di archiviazione, e supporta il ripristino dei dati su richiesta.

Synology Office include documenti, fogli di calcolo e slide. L’ambiente di editing online consente a più utenti di modificare, commentare e condividere contemporaneamente i dati aziendali, senza costi di licenza aggiuntivi.

NAS per archiviazione e cloud personale

Synology MailPlus è un server di posta affidabile, accessibile tramite un client intuitivo basato sul Web, che supporta gli utenti nell’organizzazione delle e-mail e ad aumentare la produttività. MailPlus supporta la distribuzione in cluster high-availability.
Synology Chat consente conversazioni istantanee e ottimizza le comunicazioni dei team con potenti funzioni, tra cui crittografia dei messaggi, pinning, inoltro, promemoria e pianificazione.

Collaboration Suite è una soluzione cloud privata, potente e sicura, ideale per la collaborazione tra team, la sincronizzazione file e la comunicazione: sempre
e ovunque.

Tra le altre peculiarità di DiskStation DS920+, il supporto BTRFS, snapshot, capacità di ripristino dei dati a livello di file e cartella e compressione in linea dei dati.

Oltre a una soluzione storage centralizzata, il NAS Synology DS920+ può diventare un sistema di videosorveglianza automatizzato per IPCam e un repository per l’esecuzione e protezione di macchine virtuali.