Soluzioni Microsoft Teams: Poly on the road per illustrare l’offerta

Una línea di prodotti che soddisfano tutte le aspettative per quanto riguarda la compatibilità con Teams

Soluzioni Microsoft Teams

Poly presenta la gamma completa di dispositivi per la collaborazione sviluppati per migliorare l’esperienza con Microsoft Teams.

Poly, in precedenza Plantronics e Polycom, è una società di comunicazione globale che facilita le connessioni e collaborazioni umane significative.

Per incontrare il pubblico l’azienda ha organizzato Poly & Microsoft Collaboration Virtual Roadshow 2020.
Si tratta di un ciclo di presentazioni virtuali in collaborazione con Microsoft iniziate a giugno e proseguite in luglio in Europa, Nord America, America Latina, Australia e Asia. Obiettivo quello di offrire ai clienti delle diverse aree geografiche l’opportunità di conoscere più a fondo le ultime novità di Poly specifiche per Microsoft Teams.

Soluzioni Microsoft Teams

Soluzioni Microsoft Teams

Si tratta di prodotti facili da installare, che migliorano l’esperienza delle Teams Rooms e che possono essere gestiti grazie a Poly MeetingA. Questo consente agli utenti di sfruttare al massimo tutte le caratteristiche di Microsoft Teams grazie a un’intelligenza artificiale ancora più efficiente.

Soluzioni Microsoft Teams:

Video bar Poly Studio X e Poly Studio; il conference phone Poly Trio C60; gli altoparlanti portatili Poly Calisto 7200. E ancora i desk phone della serie CCX specifici per Microsoft Teams e le cuffie professionali Poly Voyager 4200 e Poly Voyager 5200.
Inoltre, durante il roadshow virtuale, Poly presenterà alcune delle novità che saranno disponibili a partire dall’autunno. Come, per esempio, i kit Poly G10-T, Poly G40-T e Poly G80-T per gestire in modo più semplice e efficiente le Microsoft Teams Rooms.