Storage NAS con Cache Turbo, arrivano Synology DS720+ e DS420+

Storage NAS con Cache Turbo

Synology porta sul mercato due nuove unità della gamma DSx20+, unità pensate per accelerare le comuni attività di condivisione e gestione file e foto.

I nuovi NAS DS720+, a due vani, e DS420+, a quattro vani, dispongono della funzionalità Cache Turbo e sono orientati verso le PMI e l’end user.

Gestione semplice dei carichi di lavoro
Con una reattività dell’app più veloce del 143% e oltre il 15% di potenziamento delle prestazioni in attività di calcolo complesse, la serie Plus consente di lavorare con più velocità ed efficienza. I due slot M.2 sono riservati alla cache che, se installata, accelera fino a venti volte l’accesso in lettura/scrittura.

Storage NAS con Cache Turbo – Backup semplice

Le soluzioni di backup Synology sono facili da configurare e funzionano in trasparenza e in background, facendo risparmiare il tempo di solito necessario per le procedure di backup manuale. Le opzioni di pianificazione, backup multi-versione e rotazione flessibile dei file di backup facilitano il recupero dei file, semplificando il processo.

Condivisione di contenuti multimediali, sempre e ovunque
Che si tratti di trasmettere in streaming dei contenuti multimediali ad amici o parenti oppure di fare editing di fotogrammi in alta definizione, la serie Plus è in grado di sincronizzare facilmente i contenuti su una gamma di dispositivi digitali e sistemi operativi. Per consentire l’accesso agli utenti designati oppure al pubblico, sono disponibili le impostazioni delle autorizzazioni.

Storage NAS con Cache Turbo

Hewitt Lee, Direttore di Synology Product Management Group
I dispositivi della serie Plus coniugano un’ampia gamma di funzionalità a prestazioni eccellenti.
Sia il DS720+ che il DS420+ sono dotati di due slot M.2 NVMe per la cache, prestazioni ultrapotenti in lettura/scrittura e IOPS per i dati utilizzati più spesso, mentre le CPU aggiornate offrono un potenziamento globale delle prestazioni di calcolo più complesse.