Certificazione Zoom per la gamma Poly Studio X

Certificazione Zoom

Le video bar Poly Studio X30, Poly Studio X50 e il sistema di videoconferenza Poly G7500 di Poly hanno ricevuto la certificazione di Zoom. Sono quindi i primi prodotti compatibili con le Zoom Rooms ad essere stati certificati.

Queste soluzioni basate su Android sono le prime ad offrire funzionalità native per le Zoom Rooms. Quindi possono essere completamente gestite attraverso Zoom Device Management (ZDM). Oltre a fornire un’esperienza conforme agli elevati livelli di qualità di Zoom.

Grazie a questa certificazione, la gamma Poly Studio X e il sistema G7500 combinano la qualità delle Zoom Rooms con l’innovazione di Poly per audio e video. Inoltre permettono agli utenti di disporre di avanzate capacità per identificare e inquadrare chi sta parlando durante le videoconferenze.

Certificazione Zoom

Le tecnologie NoiseBlockAI e Acoustic Fence riducono invece le distrazioni. Questi dispositivi sono stati creati prestando particolare attenzione alla sicurezza informatica attraverso un sistema operativo robusto, una distribuzione periodica degli aggiornamenti di sicurezza e test di vulnerabilità di terzi.

Tim Root, vicepresidente e direttore generale della divisione Room Collaboration Solutions di Poly
Poly e Zoom sono un punto di riferimento per lo sviluppo di dispositivi di collaborazione video che godono di una integrazione nativa e che offrono un’esperienza sicura e senza interruzioni.
Il nostro completo portafoglio di dispositivi certificati da Zoom fa sì che sia più facile collaborare in qualunque momento e da qualsiasi posto. Inoltre, permette che le riunioni si svolgano senza interruzioni, soddisfando sia le aspettative dei clienti che quelle dei responsabili IT.

Certificazione Zoom

Poly è l’unica compagnia che dispone di soluzioni audio, vocali e video fatte per Zoom Room,  Zoom Meeting e Zoom Phone. La cooperazione tra Zoom e Poly include un’ampia gamma di prodotti pensati per offrire un’esperienza di comunicazione intuitiva che permetta agli utenti di godere di una collaborazione e una connettività senza interruzioni.

Inoltre, consente ai responsabili IT di disporre di tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per aumentare la produttività nell’ambiente di lavoro. I dispositivi Poly sono progettati per offrire un’esperienza di collaborazione di alta qualità, indipendentemente che si lavori in ufficio o da casa.