Servizi gestiti SD-WAN, GTT espande l’offerta

I servizi gestiti di GTT soddisfano i requisiti dei clienti in termini di prestazioni, efficienza e sicurezza.

Servizi gestiti SD-WAN

GTT Communications aggiunge l’edge SD-WAN Silver Peak Unity EdgeConnect alla propria offerta di servizi SD-WAN anche per il continente americano.

L’operatore di rete globale fornisce alle aziende internazionali una gamma completa di servizi di cloud networking, e già serve oltre 100 clienti in Europa con la nuova edge SD-WAN.

I servizi gestiti di GTT soddisfano i requisiti dei clienti in termini di prestazioni, efficienza della larghezza di banda e gli alti livelli di sicurezza. La soluzione SD-WAN gestita offre l’intera gamma di funzionalità dedicate.

Servizi gestiti SD-WAN

A questo si aggiunge la flessibilità necessaria a rispondere a norme aziendali e di sicurezza diversificate. Si ottiene così un vantaggio in termini di prestazioni derivante dalla rete proprietaria IP di livello 1.

La nuova opzione Silver Peak EdgeConnect è ideale per soddisfare le diverse esigenze delle aziende globali. Esse operano con applicazioni complesse e generano traffico geograficamente distribuito.
Inoltre, il servizio GTT incorpora la funzionalità di ottimizzazione WAN Unity Boost di Silver Peak. Tale servizio può accelerare le prestazioni delle applicazioni e ridurre i costi per i clienti di livello enterprise.

Servizi gestiti SD-WAN: secondo le proiezioni di mercato di IDC, la domanda delle aziende di livello enterprise per i servizi gestiti SD-WAN è in crescita.
Si dovrebbe raggiungere un tasso annuale del 26,1% tra il 2019 e il 2023 nel continente americano.