In team per digitale e tecnologie, nomine in Microsoft Italia

Microsoft Italia nomina una nuova squadra tutta al femminile per coadiuvare i clienti e le aziende a trarre il meglio dal digitale e dalle nuove tecnologie.

In team per digitale e tecnologie

Roberta Aspesi, Martina Pietrobon e Ambra Genovese formano il nuovo team scelto da Microsoft Italia per sostenere e realizzare i progetti di innovazione e accompagnare il Paese in un percorso di Trasformazione Digitale. I nuovi ingressi nel Team Marketing & Operations saranno a riporto del Direttore Marketing & Operations Barbara Cominelli.

Roberta Aspesi assume il ruolo di Direttore Marketing Centrale con il compito di coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione della filiale rivolte alle organizzazioni italiane, pubbliche e private, incrementando il valore del brand delle soluzioni Microsoft. Aspesi ha inoltre la responsabilità di guidare le iniziative digital e social volte ad aumentare nel nostro Paese la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie – come Intelligenza Artificiale e Cloud Computing – a vantaggio del business delle imprese del nostro Paese.

In team per digitale e tecnologie

Martina Pietrobon assume l’incarico di Direttore Surface Business all’interno della Divisione Marketing & Operations di Microsoft Italia. Posizione nella quale guiderà le aziende pubbliche e private nell’adozione dei dispositivi della linea Surface. Obiettivo finale quello di promuovere nuovi modelli di lavoro in ottica Modern Workplace e garantire i massimi livelli di produttività, creatività e sicurezza anche in mobilità. Grazie ai prodotti Surface, massima espressione delle più innovative tecnologie Microsoft, Martina e il suo team potranno supportare le aziende in cerca di nuovi strumenti per potenziare le possibilità di collaborazione e produttività, in contesti di lavoro sempre più fluidi e smart.

In team per digitale e tecnologie: Ambra Genovese, infine, entra in Microsoft Italia come Communications Manager per contribuire a consolidare il posizionamento e la percezione di Microsoft presso i media e gli influencer quale azienda impegnata sul territorio e in prima linea nel promuovere la crescita del Paese attraverso il digitale. Si occuperà della creazione, pianificazione e implementazione di campagne di comunicazione integrata che riguardano il brand Microsoft e i suoi prodotti consumer e business.