Migliori soluzioni Secure by Design con NTT e Palo Alto

Migliori soluzioni Secure by Design con NTT e Palo Alto

NTT e Palo Alto Networks hanno stretto una partnership strategica in grado di coadiuvare i clienti nella protezione dei complessi ambienti IT service-oriented. La nuova offerta combinerà i servizi ‘Secure by Design’ di NTT Ltd. e le tecnologie Prisma Access e Cortex XSOAR di Palo Alto Networks focalizzandosi su intelligent workplace, intelligent infrastructure e intelligent cybersecurity. L’offerta si integra con workspace digitali già esistenti e soddisfa i requisiti specifici di sicurezza informatica e di rete.

Matt Gyde, Chief Executive Officer per NTT Ltd.’s Security Division
Estendere la relazione con il nostro consolidato partner, Palo Alto Networks, sarà estremamente vantaggioso per i nostri clienti che potranno contare su soluzioni congiunte chiavi in mano. Lavorare insieme per sviluppare e proporre un’offerta congiunta nell’ambito del Secure by Design offrirà alle organizzazioni la capacità di andare oltre i controlli di sicurezza di base e, al contempo, di eliminare le complessità associate all’implementazione e alla manutenzione dei controlli più avanzati. Continueremo a far evolvere questa partnership lavorando a stretto contatto con il team di Palo Alto Networks per continuare a proteggere i complessi ambienti IT di oggi.

Amit Singh, presidente di Palo Alto Networks
NTT Ltd. è un partner di valore e siamo onorati che abbiano trovato in Palo Alto Networks il partner ideale per l’architettura ‘Secure by Design’ di riferimento. Combinando le nostre tecnologie Prisma Access e Cortex XSOAR con le principali tecnologie di NTT supportiamo le organizzazioni a orientarsi nella trasformazione digitale in modo semplice e sicuro.

‘Secure by Design’ significa avere consapevolezza della cybersecurity a tutti i livelli aziendali e integrare la sicurezza nelle soluzioni, effettuare il monitoraggio della compliance, implementare sicurezza applicativa, servizi di vulnerabilità, identificazione delle minacce e servizi di risposta agli attacchi, da affiancare alle capacità di service delivery di NTT Ltd..

Grazie alle tecnologie Prisma Access e Cortex XSOAR di Palo Alto Networks, più di 2.000 specialisti della sicurezza di NTT Ltd. saranno in grado di proporre questa nuova offerta come servizio gestito per la sicurezza, fornendo ai clienti una piattaforma flessibile e scalabile e servizi a valore aggiunto, una capacità determinante in una fase in cui l’hardware si sta spostando verso infrastrutture software-defined programmabili.

La partnership di NTT Ltd. e Palo Alto Networks consta di una lunga storia di collaborazione nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza informatica e la nuova offerta si focalizzerà principalmente su tre modelli chiave di Secure by Design:

  1. Intelligent Workplace: ‘Secure Employee’ fornito da Prisma Access Threat Detection + Risposta agli incidenti + Consulenza + Uptime per Palo Alto Networks.
  2. Intelligent Infrastructure: ‘Secure Branch’ fornito da by Prisma Access + Rilevazione delle Minacce + Risposta agli incidenti + Consulenza + Uptime per Palo Alto Networks.
  3. Intelligent Cybersecurity: ‘Secure Automated Operations’ fornito dalla piattaforma Palo Alto Networks Cortex XSOAR + Consulenza.

Queste nuove offerte ‘Secure by Design’ consentiranno ai clienti di scalare facilmente le proprie operazioni con un’architettura e un modello di erogazione del servizio che include tecnologie, persone e processi aziendali.

NTT Ltd. integrerà anche la tecnologia Cortex XSOAR all’interno dei suoi molteplici Security Operations Centers (SOC) a livello globale. Questo semplificherà la fornitura di servizi avanzati per i clienti dei Managed Security Services di NTT Ltd.. La forniturà dei servizi verrà inoltre integrata per i clienti di Palo Alto Networks che necessitano della tecnologia di modernizzazione SOC attraverso SOAR.