Ogury Italia prosegue nella sua crescita, la più importante in Europa. Per questo ha deciso di rafforzare il team con la nuova Account Director Francesca Fernandes. A lei il compito di coordinare e gestire i principali centri media e clienti diretti presenti sul territorio romano e del Centro-Sud.
L’Italia infatti rappresenta un mercato chiave ormai consolidato per la società creatrice della prima soluzione di advertising alimentata dalla scelta dell’utente. Dal 2015 – anno dell’apertura degli uffici Milano e Roma – Ogury continua infatti la sua straordinaria crescita nel Paese, segnando un aumento del fatturato del 228%, con un tasso di sviluppo annuale medio del 70, che ha reso l’Italia il secondo mercato in termini di fatturato e, a livello globale, il terzo più performante dopo Stati Uniti e Francia.
Francesca Lerario, Managing Director di Ogury Italia
Siamo entusiasti di avere Francesca nella nostra squadra. In Italia, Ogury ha raggiunto importanti traguardi grazie al lavoro congiunto del team di Milano e Roma. Siamo certi che il suo contributo sarà decisivo nel consolidamento e sviluppo di canali nuovi ed esistenti. Ogury punta a guidare l’advertising da un approccio “data-driven” ad una cultura “choice first” che mette al primo posto la scelta dell’utente. Per raggiungere questo ambizioso traguardo abbiamo bisogno delle migliori risorse e crediamo che Francesca sia una di queste.
Francesca Fernandes, Account Director di Ogury Italia
Sono felice di essere stata scelta per ricoprire un ruolo così strategicamente importante. Ogury è una realtà all’avanguardia che sta reinventando il settore in chiave etica e trasparente. Sono orgogliosa di fare parte di questo progetto tanto ambizioso quanto sfidante.
Francesca Fernandes vanta un’esperienza quasi decennale nel settore del marketing digitale, acquisita grazie a incarichi di crescente responsabilità ricoperti in prestigiose realtà internazionali. Prima di approdare in Ogury, ha ricoperto il ruolo di Digital Account Director in Zenith, seguendo diversi clienti in ambito istituzionale e player del settore automotive. Dal 2010 al 2014 è stata Digital Media Manager in Mindshare.