techfromthenet
  • Home
  • Hardware
  • Mercato
    • Nomine
    • Accordi
    • Attualità
  • Mobile
    • Notebook
    • Smartphone
    • Tablet
  • Networking
  • Sicurezza
    • Software
    • Piattaforme
    • Analisi
  • Software
    • Produttività
    • Sistemi operativi
  • Storage
  • Cloud
  • test
  • Interviste
HomeMercatoNews nomineOgury Italia: arriva l’Account Director Francesca Fernandes

Ogury Italia: arriva l’Account Director Francesca Fernandes

9 Marzo 2020 Barbara Tomasi
Ogury Italia: arriva l’Account Director Francesca Fernandes

Ogury Italia prosegue nella sua crescita, la più importante in Europa. Per questo ha deciso di rafforzare il team con la nuova Account Director Francesca Fernandes. A lei il compito di coordinare e gestire i principali centri media e clienti diretti presenti sul territorio romano e del Centro-Sud.

L’Italia infatti rappresenta un mercato chiave ormai consolidato per la società creatrice della prima soluzione di advertising alimentata dalla scelta dell’utente. Dal 2015 – anno dell’apertura degli uffici Milano e Roma – Ogury continua infatti la sua straordinaria crescita nel Paese, segnando un aumento del fatturato del 228%, con un tasso di sviluppo annuale medio del 70, che ha reso l’Italia il secondo mercato in termini di fatturato e, a livello globale, il terzo più performante dopo Stati Uniti e Francia.

Ogury Italia: arriva l’Account Director Francesca Fernandes

Francesca Lerario, Managing Director di Ogury Italia
Siamo entusiasti di avere Francesca nella nostra squadra. In Italia, Ogury ha raggiunto importanti traguardi grazie al lavoro congiunto del team di Milano e Roma. Siamo certi che il suo contributo sarà decisivo nel consolidamento e sviluppo di canali nuovi ed esistenti. Ogury punta a guidare l’advertising da un approccio “data-driven” ad una cultura “choice first” che mette al primo posto la scelta dell’utente. Per raggiungere questo ambizioso traguardo abbiamo bisogno delle migliori risorse e crediamo che Francesca sia una di queste.

Francesca Fernandes, Account Director di Ogury Italia
Sono felice di essere stata scelta per ricoprire un ruolo così strategicamente importante. Ogury è una realtà all’avanguardia che sta reinventando il settore in chiave etica e trasparente. Sono orgogliosa di fare parte di questo progetto tanto ambizioso quanto sfidante.

Francesca Fernandes vanta un’esperienza quasi decennale nel settore del marketing digitale, acquisita grazie a incarichi di crescente responsabilità ricoperti in prestigiose realtà internazionali. Prima di approdare in Ogury, ha ricoperto il ruolo di Digital Account Director in Zenith, seguendo diversi clienti in ambito istituzionale e player del settore automotive. Dal 2010 al 2014 è stata Digital Media Manager in Mindshare.

 

Related Posts:

  • sostenibilità
    Green IT, tecnologie e soluzioni per favorire la…
  • Editoria digitale digital advertising
    Digital advertising senza cookie, l’analisi di Ogury
  • chief information officer
    Chief Information Officer, evoluzione e competenze
  • programmatic advertising
    Quantcast: il programmatic advertising con o senza cookie
  • big data
    Big data e raccolta dati, come evolve il mercato?
  • sicurezza informatica CISO
    Sicurezza informatica, come cambia la figura del CISO?
  • Account Director
  • crescita
  • europa
  • Francesca Fernandes
  • management
  • mercato
  • nomina
  • Ogury Italia
  • strategie
Brother racconta come sta cambiando il mondo del lavoroPrecedente

Digital workplace, Brother racconta come cambia il lavoro

Zyxel porta la LAN 10G ai target prosumer e Small HomeSuccessivo

Zyxel porta la LAN 10G ai target prosumer e small office

ULTIMI ARTICOLI

password hacker

Perché abbandonare la dipendenza da password. Il parere di Sophos

attacco DDoS Akamai Zero Trust firewall

Protezione avanzata con Akamai Firewall for AI

videosorveglianza

Videosorveglianza smart con QNAP e VCA Technology

eCommerce

4eCom2025: eCommerce, tra AI e sostenibilità

intelligenza artificiale

SB Italia: l’intelligenza artificiale diventa strategica e sostenibile

FOCUS

intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale: il motore turbo per le aziende

lavoro ibrido

Lavoro ibrido e digital workplace per le aziende PMI

industry 5.0

Industry 5.0 e Smart Factory: soluzioni e progetti

data center

La trasformazione dei data center, tra AI e sostenibilità

lavoro ibrido smart working

Smart working e digital workplace anche per le PMI

SPECIALE SICUREZZA

password hacker

Perché abbandonare la dipendenza da password. Il parere di Sophos

videosorveglianza

Videosorveglianza smart con QNAP e VCA Technology

intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale nelle tecnologie EDR e XDR

Cybersecurity

Cybersecurity: la decima edizione di ConfSec, il 13 giugno a Bari

crisi

Semperis Ready1 rivoluziona la gestione delle crisi informatiche

SCOPRI IL MONDO QNAP

TEST

videosorveglianza

Synology CC400W, videosorveglianza con intelligenza artificiale

nas qnap

NAS QNAP TS-h765eU, edge storage a profondità ridotta

NAS Synology

NAS Synology DS224+, storage compatto entry-level

Notebook Asus

ExpertBook P5, il notebook Asus leggero e potente per il business

Kingston backup

Kingston XS2000, storage mobile veloce e ultracompatto

TECH

Data center

Data center: Italia potenziale hub tecnologico in Europa

data center

Data center, la vision di Vertiv sulla loro evoluzione

prefabbricate

Nasce Vertiv SmartRun, infrastrutture prefabbricate overhead

sicurezza

Mondialpol, sicurezza e conformità normativa con Synology

videosorveglianza

Toshiba testa affidabilità ed efficienza dei suoi HDD di sorveglianza

  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960