techfromthenet
  • Home
  • Hardware
  • Mercato
    • Nomine
    • Accordi
    • Attualità
  • Mobile
    • Notebook
    • Smartphone
    • Tablet
  • Networking
  • Sicurezza
    • Software
    • Piattaforme
    • Analisi
  • Software
    • Produttività
    • Sistemi operativi
  • Storage
  • Cloud
  • test
  • Interviste
HomeMercatoNews nomineOgury Italia: arriva l’Account Director Francesca Fernandes

Ogury Italia: arriva l’Account Director Francesca Fernandes

9 Marzo 2020 Barbara Tomasi
Ogury Italia: arriva l’Account Director Francesca Fernandes

Ogury Italia prosegue nella sua crescita, la più importante in Europa. Per questo ha deciso di rafforzare il team con la nuova Account Director Francesca Fernandes. A lei il compito di coordinare e gestire i principali centri media e clienti diretti presenti sul territorio romano e del Centro-Sud.

L’Italia infatti rappresenta un mercato chiave ormai consolidato per la società creatrice della prima soluzione di advertising alimentata dalla scelta dell’utente. Dal 2015 – anno dell’apertura degli uffici Milano e Roma – Ogury continua infatti la sua straordinaria crescita nel Paese, segnando un aumento del fatturato del 228%, con un tasso di sviluppo annuale medio del 70, che ha reso l’Italia il secondo mercato in termini di fatturato e, a livello globale, il terzo più performante dopo Stati Uniti e Francia.

Ogury Italia: arriva l’Account Director Francesca Fernandes

Francesca Lerario, Managing Director di Ogury Italia
Siamo entusiasti di avere Francesca nella nostra squadra. In Italia, Ogury ha raggiunto importanti traguardi grazie al lavoro congiunto del team di Milano e Roma. Siamo certi che il suo contributo sarà decisivo nel consolidamento e sviluppo di canali nuovi ed esistenti. Ogury punta a guidare l’advertising da un approccio “data-driven” ad una cultura “choice first” che mette al primo posto la scelta dell’utente. Per raggiungere questo ambizioso traguardo abbiamo bisogno delle migliori risorse e crediamo che Francesca sia una di queste.

Francesca Fernandes, Account Director di Ogury Italia
Sono felice di essere stata scelta per ricoprire un ruolo così strategicamente importante. Ogury è una realtà all’avanguardia che sta reinventando il settore in chiave etica e trasparente. Sono orgogliosa di fare parte di questo progetto tanto ambizioso quanto sfidante.

Francesca Fernandes vanta un’esperienza quasi decennale nel settore del marketing digitale, acquisita grazie a incarichi di crescente responsabilità ricoperti in prestigiose realtà internazionali. Prima di approdare in Ogury, ha ricoperto il ruolo di Digital Account Director in Zenith, seguendo diversi clienti in ambito istituzionale e player del settore automotive. Dal 2010 al 2014 è stata Digital Media Manager in Mindshare.

 

Related Posts:

  • Editoria digitale digital advertising
    Digital advertising senza cookie, l’analisi di Ogury
  • programmatic advertising
    Quantcast: il programmatic advertising con o senza cookie
  • data center
    Mediterra: data center regionali green per il Sud Europa
  • chief information officer
    Chief Information Officer, evoluzione e competenze
  • big data
    Big data e raccolta dati, come evolve il mercato?
  • e-commerce netcomm
    Netcomm, la rete e-commerce in Italia vale 71 miliardi
  • Account Director
  • crescita
  • europa
  • Francesca Fernandes
  • management
  • mercato
  • nomina
  • Ogury Italia
  • strategie
Brother racconta come sta cambiando il mondo del lavoroPrecedente

Digital workplace, Brother racconta come cambia il lavoro

Zyxel porta la LAN 10G ai target prosumer e Small HomeSuccessivo

Zyxel porta la LAN 10G ai target prosumer e small office

Ultimi articoli

intelligenza artificiale AI

Gemini 3 Pro e l’intelligenza artificiale nelle aziende

edge cloud

FiberCop e Microsoft Italia sviluppano edge cloud nazionale

cybersecurity incidenti cyber

Cybersecurity: la crescita di Acronis e la sfida dell’AI

infrastruttura it

IMAB Group modernizza la propria infrastruttura IT

acer travelmate

Acer Travelmate P4 14, mobilità business con supporto AI

Focus

scanner documentali

Scanner documentali, motore della trasformazione digitale

Cybersecurity al Cybertech Europe 2025

Cybersecurity al Cybertech Europe 2025: AI e minacce globali

business continuity

Business continuity: l’evoluzione della resilienza aziendale

ERP

ERP e gestionali: verso l’intelligenza aziendale

connettività

Connettività in ufficio: Wi-Fi 7, LAN multi-gigabit e PoE

Test

acer travelmate

Acer Travelmate P4 14, mobilità business con supporto AI

enterprise

QNAP ES2486AFdc, storage enterprise dual controller active-active

videosorveglianza

Synology BC800Z, videosorveglianza smart 4K con zoom

Mini PC Asus

Mini PC Asus ExpertCenter PN54 con Ryzen AI

logitech mx

Desktop moderno, Logitech MX Master 4 e Slim Solar+ K980

SCOPRI IL MONDO QNAP

Sicurezza

intelligenza artificiale AI

Gemini 3 Pro e l’intelligenza artificiale nelle aziende

cybersecurity incidenti cyber

Cybersecurity: la crescita di Acronis e la sfida dell’AI

Cybersecurity Zero trust

Zero trust per proteggere le identità aziendali con AI

certificati tls

Perché i certificati TLS a 47 giorni sono un rischio vicino

sicurezza informatica

Nel 2026 la sicurezza informatica entra in una nuova fase

  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960