techfromthenet
  • Home
  • Hardware
  • Mercato
    • Nomine
    • Accordi
    • Attualità
  • Mobile
    • Notebook
    • Smartphone
    • Tablet
  • Networking
  • Sicurezza
    • Software
    • Piattaforme
    • Analisi
  • Software
    • Produttività
    • Sistemi operativi
  • Storage
  • Cloud
  • test
  • Interviste
HomeNetworkingNews networkingDa stazione base a sistema multi-cella, Gigaset N670 IP PRO

Da stazione base a sistema multi-cella, Gigaset N670 IP PRO

25 Febbraio 2020 Barbara Tomasi
Da stazione base a sistema multi-cella, Gigaset N670 IP PRO

Gigaset N670 IP PRO è in grado di supportare 20 utenti, account SIP e portatili, gestire otto chiamate simultanee, oltre a svariati utilizzi di telefonia DECT. La stazione base è compatibile con numerosi sistemi telefonici sia on-premise che su cloud e supporta tutti i portatili Gigaset Professional. Nel caso in cui l’azienda debba far fronte ad esigenze più ampie, ad esempio supportare più numeri interni o coprire una superficie di uffici più grande, l’N670 IP PRO potrà essere aggiornata con una licenza per un sistema multi-cella.

Alberto Orsenigo, a capo del comparto Gigaset PRO di Gigaset Italia
La nuova N670 IP PRO è un concentrato di tutta la tecnologia e dell’esperienza che abbiamo accumulato con i sistemi IP DECT professionali negli ultimi anni”, Volevamo creare una stazione base IP DECT IP più flessibile e potente, con le abituali caratteristiche dei nostri prodotti, facilità di installazione, estrema praticità e sicurezza assoluta. Ma il vero plus della nuova N670 IP PRO è la possibilità di espansione della stazione fino a farla diventare un sistema multi-cella, attraverso un aggiornamento della licenza.

La nuova stazione base N670 IP PRO DECT offre maggiori prestazioni con più semplicità. Il dispositivo necessita semplicemente di una porta Ethernet per la connettività e di alimentazione elettrica, mentre i portatili richiedono soltanto una presa per la stazione di ricarica. Tutto il resto è operativo senza cavi. L’N670 IP PRO di Gigaset si posiziona nel portafoglio prodotti Professionali tra l’N510 IP PRO e il sistema multi-cella N870 IP PRO.

Configurazione e gestione di portatili
L’intuitiva interfaccia utente basata sul web con guida online, file di configurazione basati su XML, profili PBX e supporto per protocolli standard, consente di configurare il dispositivo in maniera rapida e semplice. Gli amministratori beneficiano della configurazione senza intervento manuale tramite provisioning automatico. Ciò semplifica il provisioning remoto dei portatili della serie Professional di Gigaset tramite IPUI, così come la loro registrazione a livello locale. I contatti possono essere richiamati tramite interfacce LDAP/XML/XSI o dalla rubrica centrale N670.

Dalla cella singola al sistema multi-cella
L’N670 IP PRO è un investimento per il futuro: in caso di espansione dell’azienda in uffici più grandi o perché aumentano gli utenti, è possibile espandere l’N670 IP trasformandolo in un sistema multi-cella con un aggiornamento di licenza. Stazioni base aggiuntive gestiscono più piani o edifici e assicurano che gli utenti possano essere raggiunti ovunque. Ciò rende l’N670 IP PRO interessante in particolare per le aziende che prevedono di espandersi.

Gestione centralizzata
La gestione centralizzata degli utenti è fondamentale per le aziende che dispongono di più sedi e filiali. Una soluzione software consente di configurare e gestire in maniera centralizzata e semplice i dispositivi N670 IP PRO che si trovano in posizioni diverse.

Sicurezza
La tecnologia DECT è digitale e criptata, il che significa che tutte le chiamate beneficiano della massima protezione contro le intercettazioni. La sicurezza end-to-end è garantita dai protocolli SRTP/SIPS/TLS, LDAP(S) e HTTPS.

Vendite e supporto
Insieme ai suoi prodotti della linea PRO, Gigaset offre telefoni IP cordless, da scrivania e sistemi a cella singola e multipla per un uso flessibile nel contesto aziendale. Grazie alla lunga collaborazione di Gigaset con i principali produttori di sistemi di comunicazione, i suoi prodotti si integrano perfettamente nella maggior parte delle infrastrutture di telecomunicazioni esistenti o nuove.

I prodotti Professional sono venduti esclusivamente attraverso fornitori certificati di sistemi IT, telecomunicazioni e aziendali. Ciò garantisce ai clienti finali la presenza di un partner locale che non fornisce soltanto consulenza e assistenza in fase di acquisto e installazione, ma offre costantemente anche il miglior servizio per l’infrastruttura di telecomunicazioni.

Related Posts:

  • Gigaset
    Tutto in uno, per uffici domestici e PMI arriva…
  • fibra ottica avm fritz wifi7 connessione internet
    AVM FRITZ! a IFA 2023: fibra ottica, Wi-Fi 7 e Smart Home
  • telefonia IP
    Novità per la telefonia IP a ISE: da Snom due…
  • fibra ottica avm fritz wifi7 connessione internet
    Connessione internet, novità AVM per fibra ottica e…
  • Fibra ottica
    Router per fibra ottica AVM FRITZ!Box alla FTTH…
  • Internet 5G
    FRITZ!Box 6860 5G, anche in Italia Internet 5G ultraveloce
  • account
  • account SIP
  • chiamate simultanee
  • cloud
  • dect
  • Gigaset
  • Gigaset N670 IP PRO
  • multi-cella
  • on premise
  • sicurezza
  • stazione base
  • supporto
  • telecomunicazioni
  • telefonia DECT
  • utenti
Si conclude la prima fase di Eolo Missione ComunePrecedente

Si conclude la prima fase di Eolo Missione Comune

Da Sophos arriva la nuova versione Xstream per XG FirewallSuccessivo

Da Sophos arriva la nuova versione Xstream per XG Firewall

Ultimi articoli

sostenibilità

Innovazione e sostenibilità al polo logistico Sacchi di Desio (MB)

sicurezza industriale

ASUS PE3000N: piattaforma edge-AI per sicurezza industriale

sicurezza aziendale

Sicurezza aziendale e AI: gestire rischi e costruire fiducia

protezione dati Veeam Data Platform

Veeam Data Platform v13 ridefinisce la cyber resilienza

teamviewer

IT Symposium Gartner, TeamViewer annuncia l’Accesso Agentless

Focus

Cybersecurity al Cybertech Europe 2025

Cybersecurity al Cybertech Europe 2025: AI e minacce globali

business continuity

Business continuity: l’evoluzione della resilienza aziendale

ERP

ERP e gestionali: verso l’intelligenza aziendale

connettività

Connettività in ufficio: Wi-Fi 7, LAN multi-gigabit e PoE

sicurezza

Sicurezza, manutenzione e protezione per le aziende

Test

videosorveglianza

Synology BC800Z, videosorveglianza smart 4K con zoom

Mini PC Asus

Mini PC Asus ExpertCenter PN54 con Ryzen AI

logitech mx

Desktop moderno, Logitech MX Master 4 e Slim Solar+ K980

scanner documentale

Epson DS-1760WN, scanner documentale per le PMI

mini pc

Asus NUC 15 PRO, mini PC barebone con grandi potenzialità

SCOPRI IL MONDO QNAP

Sicurezza

sicurezza industriale

ASUS PE3000N: piattaforma edge-AI per sicurezza industriale

sicurezza aziendale

Sicurezza aziendale e AI: gestire rischi e costruire fiducia

protezione dati Veeam Data Platform

Veeam Data Platform v13 ridefinisce la cyber resilienza

sicurezza informatica

Sicurezza informatica e telefonia IP, quali criticità?

crittografia

Stormshield: per proteggere al meglio i dati ci vuole la crittografia

  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960