Al CES, TCL è presente con la generazione futura della tecnologia Mini-LED, considerata tra le innovazioni più interessanti dell’evento di Las Vegas.
Già riconosciuto come uno dei marchi di elettronica di consumo in più rapida crescita grazie alle suo soluzioni avanzate nel settore tv – come il primo tv con retroilluminazione Mini-LED dalle altissime prestazioni – TCL Electronics continua a investire per migliorare la tecnologia MiniLED e aumentarne la penetrazione nel mercato.
Grazie alla tecnologia Quantum Constrast, TCL ha stabilito un nuovo standard per la qualità di immagine dei tv con decine di migliaia di singoli Mini-LED che alimentano i pannelli dei modelli premium di TCL, in grado di rendere contrasti e brillantezza senza precendi. TCL alzerà ulteriormente l’asticella svelando la prossima generazione della tecnologia Mini-LED durante la conferenza stampa che si è tenuta il 6 gennaio al Ces di Las Vegas.
Kevin Wang, Ceo di TCL Industrial Holdings e di TCL Electronics
TCL è orgogliosa ed entusiasta di essere presenta al più grande show di tecnologia e di poter salire sul palco più importante per condividere gli ultimi sviluppi in campo di tencologia Mini-LED e per presentare la propria vision nell’era dell’Intelligienza Artificiale e dell’IoT. TCL si impegna per offrire un’ampia gamma di prodotti in grado di soddifare le esigenze dei consumatori, offrendo le migliori esperienze personalizzate. Come tutti i nostri prodotti, spero che questa nuova linea di tv possa migliorare la vita di tutti i giorni portando gioia nelle case di tutto il mondo”