dynabook Europa presenta il nuovo Portégé A30-E

dynabook Europa presenta il nuovo Portégé A30-E

dynabook Europa ha lanciato un nuovo modello per la famiglia Portégé. Si tratta di Portégé A30-E, notebook business leggero, affidabile e resistente.

Pensato per mid-market, imprese, education e settore pubblico, A30-E contribuisce a dare slancio al nuovo brand dynabook, dopo il recente lancio degli innovativi notebook Portégé X30-F e Tecra X40-F.
Il notebook Portégé A30-E garantisce produttività, facilità d’uso e portabilità grazie a un design sottile e leggero, appena 1,2 kg. Lo schermo luminoso antiriflesso offre la massima leggibilità anche in condizioni di luminosità “estreme” e con l’opzione Full HD a basso consumo energetico garantisce una luminosità ancora più elevata. L’autonomia della batteria fino a 14 ore e un controllo accurato tramite Precision Touch Pad garantiscono la massima produttività, mentre l’avvio veloce consente di cominciare a lavorare in pochi secondi. Progettato per essere resistente e affidabile, qualità richieste dalla mobile workforce di oggi, il notebook A30-E è stato realizzato secondo i severi standard di dynabook, sottoponendolo a prove rigorose di livello militare, tra cui test di caduta così come test in condizioni di alta e bassa temperatura e umidità.

Il Portégé A30-E protegge le informazioni business-critical grazie alle funzionalità di sicurezza integrate. Di fondamentale importanza in questo processo sono il BIOS dynabook, progettato internamente per garantire la massima sicurezza, e il Trusted Platform Module. BIOS e SSD possono essere protetti con autenticazione biometrica ad accesso singolo, mentre una smartcard opzionale e un’autenticazione a due fattori, che comprende Windows Hello basato su tecnologia IR e lettore di impronte digitali integrato.

Il notebook A30-E offre una serie di funzionalità di connettività all’avanguardia e la capacità di collegarsi a diverse periferiche, grazie alla porta USB Type-C. Nel caso in cui fosse necessario connettere un numero superiore di periferiche, la dock opzionale USB-C è un valido alleato. Per quanto riguarda le presentazioni, il dispositivo è dotato di una porta video HDMI, mentre l’adattatore opzionale USB-C garantisce l’uscita VGA. La porta Gigabit LAN dell’A30-E facilita la connessione a internet, rendendola diretta e rapida, mentre la configurazione dell’antenna WiFi Intel Dual Band Wireless-AC 8265 assicura un ottimo segnale WLAN.

Il notebook offre una vasta gamma di tipologie e capacità delle SSD, fino a 1 TB PCIe per adattarsi alle varie esigenze aziendali. Grazie al processore di ottava generazione Intel Core i7 vPro, gli utenti possono godere di prestazioni più potenti ed eseguire simultaneamente molteplici applicazioni.

Damian Jaume, Managing Director di Dynabook Europe GmbH
Il nuovo Portégé A30-E evidenzia ancora una volta l’esperienza di dynabook nel fornire dispositivi resistenti ma pratici per il segmento B2B, progettati per garantire massima portabilità, senza rinunciare a performance o potenza. Siamo consapevoli che le abitudini lavorative stiano cambiando e ci impegniamo per far sì che la nostra tecnologia sia in grado di rispondere a questi cambiamenti. Portégé A30-E incarna questo impegno, mettendo a disposizione competenze ingegneristiche e funzionalità avanzate per supportare nuovi modi di lavorare, ad un prezzo accessibile