Epson EF-100W/B, il videoproiettore 3LCD compatto

Epson EF-100W/B, il videoproiettore 3LCD compatto

EF-100W/B è il nuovissimo videoproiettore 3LCD di Epson e si caratterizza per la massima flessibilità di fruizione e per la comodità delle piccole dimensioni. Infatti il lato più lungo misura solo 23 cm. Dotato di un telaio compatto e leggero e disponibile nei colori bianco o nero, utilizza la tecnologia laser Epson: brillante, vivida e duratura. Usando una sorgente luminosa laser e spostando le prese d’aria e l’ingresso dell’alimentazione sul lato, gli ingegneri hanno progettato un videoproiettore compatto che può essere posizionato e che può proiettare in qualsiasi direzione (muri, soffitti, pavimenti), per la massima flessibilità di utilizzo.

La massima dimensione delle immagini è di 150 pollici, l’ideale per apprezzare i contenuti proiettati. Anche alla luce del giorno, la sorgente luminosa laser fornisce un’immagine chiara e vibrante, quindi non è necessario oscurare l’ambiente o utilizzare uno schermo. La funzione di regolazione automatica dell’immagine (correzione trapezoidale verticale e orizzontale) assicura inoltra proiezioni perfette, senza distorsioni. La sorgente luminosa laser ha una vita di 20.000 ore senza necessità di manutenzione.

Carla Conca, Business Manager Visual Instruments e Prodotti Ufficio di Epson Italia
Questo videoproiettore spicca fra tutti gli altri della nostra gamma. Oltre a essere elegante, offre alle persone grandi funzionalità grazie alle sue dimensioni compatte e alla sorgente luminosa laser di lunga durata e alta qualità. Inoltre, riteniamo che abbia il potenziale per essere uno strumento molto utile per professionisti e piccole imprese alla ricerca di soluzioni di videoproiezione economiche e creative: dai venditori che effettuano presentazioni ai fotografi e designer che illustrano il loro portfolio presso i clienti, fino alle attività commerciali.

Configurazione rapida, fruizione semplice, stile elegante
A complemento della sua portabilità, EF-100W/B offre una configurazione rapida e semplice. Le persone possono avviare la Guida introduttiva che illustra come impostare il videoproiettore e scoprire le sue caratteristiche principali. Inoltre, il telecomando facilita la navigazione grazie all’interfaccia semplice, mentre inserendo un cavo nella porta HDMI è possibile accedere ai contenuti presenti negli smartphone, tablet, lettori DVD, console o laptop.

Altrettanto agevole è la fruizione dei contenuti in streaming: è sufficiente collegare dispositivi quali Amazon Fire TV, Google Chromecast, Roku e Apple TV. Il design plug and play incorpora inoltre varie opzioni audio: altoparlanti integrati, connettività Bluetooth per soundbar e un jack per cuffie. Infine con la modalità audio è possibile enfatizzare al meglio il tipo di contenuto proiettato.
La versione bianca ha rifiniture in argento, mentre quella nera si distingue per i bordi color rame. Entrambi presentano angoli arrotondati, pulsanti minimalisti e una finitura in similpelle.

Caratteristiche principali:
– Compatto (LxPxA/mm: 210x227x88);
– Leggero (2,7 kg);
– Sorgente luminosa laser di lunga durata e di alta qualità (20.000 ore/12.000 ore2);
– Immagini vibranti e realistiche anche alla luce del giorno (tecnologia 3LCD, 2.000 lm, contrasto dinamico 2.500.000:1);
– Grande dimensione di proiezione (fino a 150 pollici);
– Risoluzione HD;
– Proiezione su quasi tutte le superfici e in qualsiasi direzione (sorgente luminosa laser, prese d’aria e ingresso di alimentazione laterali);
– Installazione senza stress (guida di benvenuto, telecomando);
– Regolazione automatica dell’immagine (correzione trapezoidale verticale +/- 45, orizzontale +/- 40);
– Semplice streaming dei contenuti (1x HDMI 2.0, 1x USB).
– Molteplici opzioni audio (altoparlante integrato da 5 W, connettività audio Bluetooth, jack per cuffie);
– Ridotto rumore della ventola (26db/29db);
– Finiture eleganti (EF-100W bianco e argento/EF-100B nero e rame).