Nei cash&carry – da giugno a settembre – Epson con il suo roadshow vuole incontrare i rivenditori e presentare i vantaggi della tecnologia inkjet per il business. Realizzato con i Distributori ufficiali Epson, è partito il 4 giugno da Napoli il roadshow Epson “Advantage inkjet” dedicato a presentare ai rivenditori di tutta Italia, i vantaggi che questa tecnologia e i prodotti Epson in cui è integrata, offrono ai professionisti del mondo SOHO e alle PMI. Nel corso dei prossimi mesi – salvo una pausa nel periodo di agosto – si svilupperà in 50 tappe, da Nord a Sud, con l’obiettivo di incontrare i dealer all’interno dei cash&carry dei tre distributori presenti in tutta Italia.
In ogni tappa del roadshow “Advantage inkjet” Epson illustrerà in modo chiaro e sintetico i principali punti di forza della tecnologia inkjet (minori consumi energetici, maggiore autonomia, minori rifiuti prodotti) e le storie delle società che hanno adottato le soluzioni Epson, dalle EcoTank, stampanti e multifunzione senza cartucce dedicate al SoHo sino alla famiglia WorkForce con sacche che offrono autonomia elevata per la PMI. I rivenditori potranno anche assistere a demo dedicate per vedere e sperimentare la qualità e le prestazioni delle soluzioni inkjet Epson.
Massimiliano Carvelli, Head of Consumer Product Sales di Epson Italia
Trent’anni fa il laser era l’unica scelta possibile – ma negli ultimi 10 anni, grazie a Epson, la tecnologia inkjet ha compiuto un progresso incredibile, arrivando a prestazioni paragonabili se non superiori alle stampanti laser, ma offrendo rispetto a questa tecnologia significativi vantaggi in termini economici, operativi e ambientali. La tecnologia inkjet può rappresentare per i dealer una nuova e interessante opportunità commerciale: perciò abbiamo deciso di andare a presentarla nei luoghi dove acquistano i prodotti per i loro clienti e spiegare loro, nel dettaglio, i benefici che essa porta.