Creative presenta le nuove cuffie in-ear wireless Outlier Air

Creative presenta le nuove cuffie in-ear wireless Outlier Air

Batteria a lunga durata, performance audio di alto livello, prezzo competitivo per le prime cuffie wireless in-ear Outlier Air lanciate da Creative Technology. Tra le peculiarità del nuovo lancio c’è proprio l’eccezionale durata della batteria con una singola ricarica che corrisponde a ben 10 ore di utilizzo.

Inoltre, con due cicli di carica tramite la propria custodia compatta e leggera, il tempo di ascolto viene esteso fino ad un totale di 30 ore. Dotato dell’ultima tecnologia di connessione Bluetooth 5.0, che consente una trasmissione a basso dispendio energetico, Outlier Air consuma pochissima energia. Il Bluetooth 5.0 è in grado dinfatti i raggiungere il doppio della velocità del Bluetooth 4.2 consumando meno energia rispetto al suo predecessore. Grazie al sostegno dell’ultimo chip Qualcomm QCC302x, gli utenti possono godere di una migliore connettività attraverso uno streaming audio più fluido e continuo e usufruire di funzionalità avanzate della tecnologia Qualcomm aptX audio e Qualcomm TrueWireless Stereo Plus. Con il codec Qualcomm aptX e il codec AAC, ci si può aspettare una qualità del suono ricca e migliore per un’esperienza di ascolto ottimale.

Altamente sensibili e molto resistenti, le Outlier Air sono costituite da una membrana in grafene ottimizzata per l’acustica che garantisce una qualità audio fluida e straordinaria. Il peso impercettibile e la notevole resistenza del grafene, garantiscono alti dettagliati e bassi corposi senza distorsioni e vibrazioni indesiderate. Progettate per essere adattabili a qualsiasi situazione e compatibili con Siri e l’Assistente Google, le Outlier Air sono confortevoli e garantiscono allo stesso tempo l’isolamento acustico. Grazie al certificato IPX5 (resistenza ai getti d’acqua non a pressione) e alla custodia in alluminio, sono l’ideale per i viaggiatori e per gli appassionati del fitness continuando ad essere comode e sicure durante tutta la giornata per merito dello speciale design ergonomico dell’auricolare.