Al via gli ordini per il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab S5e

Al via gli ordini per il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab S5e

Galaxy Tab S5e, la novità tablet di Samsung, è stato realizzato per soddisfare la voglia di intrattenimento e di connettività, senza dimenticare design e leggerezza. Unendo un ampio schermo Super AMOLED da 10,5″ con una batteria ad alta capacità, Galaxy Tab S5e è stato meticolosamente studiato per offrire esperienze di intrattenimento ricche e coinvolgenti, che permettono di godersi straordinari contenuti senza compromessi.

Fino al 15 aprile è stato possibile usufruire di una speciale promozione: prenotando il dispositivo online o in un punto vendita aderente, si ha la possibilità di ricevere in omaggio le cuffie wireless AKG Y500, gli eleganti e pratici auricolari senza fili che offrono l’inconfondibile esperienza sonora AKG. Mentre dal 16 aprile al 5 maggio 2019 è possibile invece finalizzare l’acquisto di Galaxy Tab S5e e registrare il prodotto entro il 19 maggio 2019 su Samsung Members per beneficiare della promozione e ricevere le cuffie AKG Y500 direttamente a casa.

Design raffinato
Tab S5e è un tablet premium con un design elegante e potenti funzionalità, accessibile a tutti: è la soluzione perfetta per gli utenti che desiderano essere costantemente connessi per una maggiore produttività, e allo stesso tempo sfruttare un display ampio per un’esperienza di intrattenimento. Con un corpo in metallo incredibilmente sottile (5,5 mm) e un peso di soli 400 g, Tab S5e è un dispositivo ultra-portatile, robusto e progettato per integrarsi perfettamente in ogni stile di vita. Grazie alla gamma di moderne colorazioni monocromatiche, tra cui Silver, Black e Gold, è possibile scegliere lo stile più adatto al proprio look. Con una durata della batteria fino a 14,5 ore, Tab S5e è ottimizzato per garantire prestazioni elevate e la massima autonomia, offrendo la possibilità di esplorare il Web, guardare contenuti in streaming e giocare ancora più a lungo.

Intelligenza integrata
Galaxy Tab S5e permette di prendere il controllo totale del proprio mondo connesso. Primo tablet Samsung dotato del nuovo Bixby 2.0. Tab S5e offre un modo più pratico e intelligente per interagire con il dispositivo e può essere usato perfettamente come hub per controllare i dispositivi domestici connessi. È possibile accendere contemporaneamente il televisore e le luci con la funzionalità Comando rapido, che permette di personalizzare diverse azioni in un unico comando, rendendo il controllo vocale dell’ambiente domestico ancora più semplice e veloce. Quando è necessario dedicarsi al lavoro, la combinazione cover con tastiera (venduta separatamente) e Samsung DeX offre un ambiente del tutto simile a quello di un PC. Con la funzione Continuity è anche possibile rispondere a una chiamata o ad un messaggio direttamente dal tablet, anche quando il telefono è fuori portata o connesso a una diversa rete Wi Fi.

Intrattenimento migliorato
Che si tratti di un film d’azione mozzafiato o della propria serie TV preferita, è possibile godersi i contenuti in modo completo e con un livello di dettaglio eccezionale sull’iconico display Super AMOLED con rapporto 16:10 e privo di tasti fisici. Tab S5e offre un display edge-to-edge da 10,5 pollici e cornici ridotte al minimo, con un rapporto tra lo schermo e la superficie frontale dell’81,8% per un’esperienza di visione immersiva che dà realmente vita ai contenuti. Con Tab S5e è anche possibile sperimentare gratuitamente YouTube Premium per un massimo di 4 mesi. Tab S5e è inoltre arricchito da un audio vivido e cristallino grazie ai quattro altoparlanti, che incorporano la tecnologia stereo con rotazione automatica per un suono più potente, che si adatta all’orientamento del tablet (verticale/orizzontale). Tab S5e dispone anche dell’integrazione Dolby Atmos e delle ottimizzazioni audio di AKG, per un coinvolgente suono 3D e un audio bilanciato professionale.