Dynatrace, a maggio il Perform Summit di Barcellona

automazione cloud

Dynatrace ha annunciato l’edizione 2019 di Perform Summit, che si terrà dal 21 al 23 maggio a Barcellona. Oltre 1200 leader di settore saranno presenti.

Particolarmente fitta l’agenda dell’evento, con più di 50 relatori, compreso il CEO CEO di Dynatrace John van Siclen e il CTO Bernd Greifeneder.
Ci saranno anche sessioni di approfondimento a, cura degli esperti IT alcuni dei maggiori brand mondiali, come Royal Caribbean, Citrix e Mitchells & Butlers.
Temi centrali saranno l’automazione nel cloud, l’intelligenza del software, la gestione della digital experience, DevOps e NoOps, con argomenti strategici come la gestione autonoma del cloud, delivery continue senza criticità, session reply e AIOps.

Inoltre:
Hands-on-Training Day. con 7 sessioni di formazione disponibili, i partecipanti possono apprendere le tecniche fondamentali per l’ottimizzazione delle performance Web, l’auto-riparazione delle applicazioni e altro ancora.
Partner Day: un esclusivo evento di un giorno dedicato ai partner Dynatrace per discutere e identificare nuove opportunità di mercato. Dynatrace condividerà gli aggiornamenti sul suo programma e strategie per i partner, la sua visione futura e come i partner possono contribuire a creare valore.

Michael Allen, VP ed EMEA CTO, Dynatrace
Abbiamo reinventato la piattaforma Dynatrace per andare oltre l’APM e mettere le organizzazioni sulla strada verso cloud operation autonome. Quest’anno, il Summit di Barcellona mostrerà come alcuni dei più grandi brand del mondo hanno abbracciato il nostro esclusivo approccio basato sull’intelligenza artificiale per ottenere proprio questo. Con un elenco invidiabile di storie di clienti, VIP ed esperti tecnici, i partecipanti potranno ascoltare come superare la complessità e automatizzare le cloud operation per far fronte alla costante pressione di trasformazione.