Econocom entra a far parte di Android Enterprise Recommended

Econocom entra a far parte d Android Enterprise Recommended

Econocom aderisce al programma per i managed service provider Android Enterprise Recommended. Obiettivo garantire ai clienti una maggior sicurezza per Android. Android Enterprise Recommended è un programma di Google e e si propone di garantire ai clienti una maggior sicurezza nell’implementazione di Android e un’enterprise mobility che sia il più coerente e attuale possibile.

Enrico Tantussi, Country Manager di Econocom Italia
Siamo entusiasti di questo ulteriore consolidamento della collaborazione con Google, che ci permette di mettere a disposizione anche delle aziende italiane tutta la nostra expertise nell’enterprise mobility. Il mobile working è sempre più presente e strategico per le aziende, che devono potersi dotare di soluzioni in grado di migliorare la produttività: proprio questa è la nostra missione, aumentare l’agilità dei nostri clienti attraverso le migliori soluzioni innovative e flessibili.

Questo programma permetterà agli utenti di beneficiare dell’intera gamma di prodotti Android, rispettando i rigorosi standard aziendali.

Benjamin Dreux, Head of Workplace Solutions di Econocom
Dopo essere diventati uno dei primi integrator accreditati Android zero-touch, siamo entusiasti di questa nuova certificazione, che consoliderà la posizione del gruppo come player leader nell’enterprise mobility. I nostri clienti avranno ora la certezza della nostra profonda esperienza in una delle piattaforme mobile più utilizzate al mondo.

Il gruppo Econocom è già da tempo partner di Google per il digital workplace (G-Suite e Chrome OS) e per il cloud (Google Cloud Platform) e, grazie alle competenze mobility e cloud di Asystel Italia, è ora partner autorizzato Android Enterprise Recommended per i Managed Service Provider in Europa. Questo consentirà a tutto il gruppo di rafforzare la propria esperienza nella mobility enterprise.

In qualità di partner MSP, Econocom, insieme ad Asystel Italia:

-Offre una profonda competenza tecnica grazie a team dedicati e specificatamente formati da Google nell’implementazione e nel supporto Android.
-Fornisce una solida esperienza nei sistemi di gestione della mobilità aziendale (EMM1) Android Enterprise Recommended.
-Lavora a stretto contatto con i team di Google su pianificazione e assistenza.
-Forma i propri team dedicati sulle più recenti funzionalità di Android e sulle best pratice consigliate da Google.

David Still, Managing Director di Android Enterprise Business
Siamo lieti che Econocom abbia aderito al programma Android Enterprise Recommended. Gli MSP hanno dimostrato una comprovata esperienza nell’implementazione di Android e siamo molto felici che Econocom stia migliorando sempre più queste competenze per i nostri clienti.