Ricoh parteciperà con convinzione all’edizione 2019 di Integrated Systems Europe (ISE 2019), che si terrà ad Amsterdam, dal 5 all’8 di Febbraio. Il focus sarà in particolare sul workplace as-a-service: nella prospettiva di Ricoh, include soluzioni e servizi per realizzare sale riunioni, strumenti di collaborazione, sistemi di digital signage e tool per la gestione degli spazi di lavoro.
Ricoh ha anche voluto offrire una prova concreta delle proprie tecnologie, ed infatti i visitatori potranno toccare con mano i vantaggi dell’innovativo Smart Meeting Assistant che trasforma ogni riunione in un’esperienza multimediale.
L’azienda mostrerà in che modo l’offerta Communication Services possa rendere più efficace il modo di comunicare e di collaborare consentendo alle aziende di cogliere tutte le opportunità del Digital Workplace.
Oscar Mellegers, Head of Marketing EMEA, Communication Services, Ricoh Europe
Ci troviamo nel pieno della cosiddetta Digital Age e per le aziende è sempre più importante realizzare ambienti di lavoro che migliorino la flessibilità, la collaborazione e la produttività. Da una ricerca Ricoh è emerso come l’86% dei business leader sta lavorando per aumentare l’agilità della propria azienda. A ISE 2019 mostreremo in che modo il Digital Workplace possa fare la differenza per la competitività e la crescita delle imprese.