Buffalo LGY-PCIE-MG facilita la transizione verso i 10 Gbit

Buffalo LGY-PCIE-MG facilita la transizione verso i 10 Gbit

Buffalo supporta al meglio la transizione verso il 10 Gbit e propone, al fianco di switch e NAS già predisposti 10 GbE, il nuovo adattatore di rete LGY-PCIE-MG.
Si tratta di un compatto controller di rete su bus PCI Express, facilmente integrabile su client, workstation e server Windows based.

L’obiettivo è chiaramente quello di consentire un rapido scambio di informazioni all’interno dell’infrastruttura di rete aziendale, per minimizzare i tempi di accesso, di backup, e ridurre il più possibile le latenze in caso di accessi multipli.

Buffalo LGY-PCIE-MG facilita la transizione verso i 10 Gbit

La scheda LGY-PCIE-MG è compatibile “Multi Giga” e può operare a velocità di 5 Gbps, 2,5 Gbps e 1 Gbps, per assicura la massima compatibilità con tutte le infrastrutture di rete presenti.
La board, che vanta un consumo ridotto (appena 6,1 W) è inoltre compatibile cAUTO-MDIX ed è in grado di supportare jumbo frame fino a 9014 byte (inclusi i 14 byte intestazione + 4 byte FCS).

La scheda di rete Buffalo PCI-E 10GbE LGY-PCIE-MG è coperta da una garanzia di 3 anni ed è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico consigliato di 149,90 euro + IVA.