BCLOUD amplia il team e continua a crescere

BCLOUD amplia il team e continua a crescere

BCLOUD rafforza il team con Fulvia Nannini Sales Director, Filippo Torrini Regional Sales Manager Lombardia e Michele Camporese Regional Sales Manager Nord-Est.

Nannini, laureata in Scienza dell’Informazione, ha ricoperto, negli ultimi 20 anni, vari ruoli dirigenziali nelle più importanti multinazionali del settore ICT a livello nazionale e internazionale. Tra le varie posizioni, Fulvia ha fatto parte del board di Storagetek, è stata Country Manager di McData e Senior Sales Manager South Europe per Brocade. Nel corso della sua carriera si è occupata di marketing & communication, brand marketing, servizi professionali, alliance, vendite dirette e indirette e di gestione di canali di vendita a livello internazionale.

Torrini inizia invece la sua avventura professionale nello storage nel 1998 in IBM, approda in BCLOUD affascinato dalla mission, dai valori e dal team, pronto a raccogliere nuove sfide.
Insieme a lui Michele Camporese con più di 15 anni di esperienza come IT Manager in contesti multinazionali e 5 anni come International Sales Manager.

Una nuova immagine coordinata, una nuova forza vendita e una nuova comunicazione per BCLOUD che nell’ultimo anno ha lanciato la #lab2reality experience, un percorso di affiancamento alle aziende, ai service provider, alle università e alle pubbliche amministrazioni per la definizione delle migliori soluzioni in ambito Data Governance e Data Management siano esse hybrid, cloud o multicloud.

Roberto Castelli, ceo di BCLOUD
Un’occasione e un’opportunità per avvicinarsi a BCLOUD e scoprirne la professionalità e la profonda preparazione. Il nostro è un approccio #neverconventional che propone soluzioni esclusivamente tailor made per i nostri clienti. Proponiamo uno strumento di lavoro che fonda la propria unicità sull’ascolto, l’osservazione e l’implementazione di soluzioni Software Defined in grado di rispondere alle esigenze di business dei nostri clienti con tecnologie cloud native e scale out. Il nostro è un portfolio in continua crescita e aggiornamento. Del resto, siamo gli unici a offrire sul territorio italiano un continuo scouting internazionale di vendor focalizzati in ambito software defined. È una nuova ‘era’ per BCLOUD. Abbiamo scelto di lanciare la nuova immagine coordinata nella chiusura di questo 2018, con la visibilità di grandi risultati, case studies esemplari, importanti traguardi e un piano editoriale social che contribuirà ad arricchire le vostre conoscenze software defined.