Alibaba Cloud e VMware annunciano allaComputing Conference 2018 una partnership per offrire soluzioni di cloud ibrido a supporto delle imprese.
Alibaba Cloud fornirà alle imprese soluzioni convenienti per soddisfare le necessità di cloud computing, tra cui una maggiore flessibilità e opzioni di deployment dei dati. Combinando il portafoglio di software di cloud ibrido di VMware con l’infrastruttura cloud scalabile di Alibaba Cloud, le aziende potranno estendere con facilità i propri carichi di lavoro dai data center on-premise al cloud. Le soluzioni consentiranno alle aziende di impiegare più tempo e risorse per offrire ai propri clienti prodotti e servizi più innovativi.
Simon Hu, Senior vice-president di Alibaba Group e president di Alibaba Cloud
Questa partnership tra Alibaba Cloud e VMware ha l’obiettivo di offrire un valore maggiore alle aziende impegnate a trasformare le proprie attività, sfruttando il potere del cloud computing nell’era digitale. Siamo impazienti di lavorare a stretto contatto con VMware per supportare i clienti nel loro percorso per scalare i carichi di lavoro su Alibaba Cloud.Sanjay Poonen, Chief Operating Officer, Customer Operations di VMware
La collaborazione con Alibaba Cloud, primo VMware Cloud Verified Partner in Cina, garantisce un’infrastruttura solida e nuove, potenti capacità basate sul software, che permetteranno alle aziende di gestire qualsiasi applicazione su qualsiasi dispositivo e su qualsiasi cloud, se lo desiderano. Inoltre, offrirà il potere delle funzionalità di cloud ibrido di VMware a un numero più ampio di clienti, cominciando dalla Cina e dall’Asia.