Crucial, arrivano i nuovi moduli RDIMM DDR4 per server

Crucial, arrivano i nuovi moduli RDIMM DDR4 per server

Crucial amplia il listino di soluzioni per sistemi server con i nuovi moduli DIMM registered DDR4 2933 MT/s; memorie ottimizzate per CPU Intel Xeon.

Le elevate performance e la compatibilità con le piattaforme professionali più diffuse consentono di integrare facilmente questi moduli all’interno di macchine aziendali, CED e datacenter.
Stiamo parlando di memorie affidabili, con garanzie equiparabili a quelle dei componenti per server e affiancate da una garanzia a vita limitata.
I RDIMM Crucial registered vantano una densità di modulo fino a 32 GByte e velocità di accesso di 2.933 MT/s, e si dimostrano indicati anche per infrastrutture ad elevata complessità, sistemi virtualizzati e piattaforme di hosting.

Crucial, arrivano i nuovi moduli RDIMM DDR4 per server

Teresa Kelley, VP & GM, Micron Consumer Products Group
I nostri RDIMM DDR4 2933 MT/s sono progettati per offrire la velocità necessaria ad aumentare al massimo il throughput di memoria nei server di nuova generazione. Nei moderni data center girano applicazioni che utilizzano grandi quantità di memoria e che richiedono un alto grado di prestazioni del sistema: i nostri nuovi moduli RDIMM sono stati progettati proprio per raggiungere questo nuovo livello di performance.