Samsung Galaxy Note9, in Italia da fine di agosto

Samsung Galaxy Note9, in Italia da fine di agosto

Lanciata nel 2011, la gamma di smartphone Galaxy Note di Samsung si arricchisce del nuovo Note9 nelle versioni 128 GB e 512 GB, in Italia dalla fine di agosto. Presentato al mercato mondiale a New York, il nuovo Galaxy Note9 è un dispositivo creato per l’utente alla ricerca di performance elevate e in grado di unire le ultime tecnologie a un design riconoscibile e a funzionalità all’avanguardia.
In questi anni un numero sempre maggiore di appassionati ha dimostrato di apprezzare le caratteristiche peculiari della linea Galaxy Note. In particolare la S-Pen e le sue tante funzionalità.

Se con il Galaxy Note8 Samsung ha portato per la prima volta su un dispositivo della famiglia Note l’Infinity Display Super AMOLED Quad HD+ e nuove funzionalità, il nuovo Samsung Galaxy Note9 offre maggiore durata della batteria, una S-Pen migliorata e una nuova fotocamera intelligente.
Disponibile in Italia dal 24 agosto nelle versioni da 128 GB e 512 GB e nelle colorazioni Ocean Blue, Midnight Black e Lavender Purple, ma preordinabile dal 23 agosto, accedendo in questo modo alla campagna internazionale di trade-in Samsung, che valuterà fino a 600 euro il vecchio smartphone dei consumatori, il Galaxy Note 9 sarà acquistabile – solo per il nostro Paese – con la formula Samsung Smart Rent sul sito samsung.com in aggiunta al programma di trade-in: con Samsung Smart Rent, i consumatori potranno ottenere il nuovo flaghship con un anticipo di 99 euro e 24 rate da 44,90 euro (per la versione da 512 GB) e 35,90 euro (per la versione da 128 GB) con copertura contro danni e furto inclusa.
Inoltre dal 10 agosto è possibile vedere in anteprima il nuovo smartphone nei migliori punti vendita di prodotti di tecnologia in Italia e presso il Samsung District a Milano.