Wildix parteciperà al CeBIT di Hannover per il quinto anno consecutivo; per l’occasione l’azienda svelerà il nuovo terminale SuperVision.
Frédéric Oster, Country Manager Tedesco
Molti grandi brand delle UC&C non investono nel CeBIT perché stanno cambiando il loro modello di business. Si stanno spostando verso una vendita diretta al cliente finale, tagliando fuori i system integrator. Wildix, al contrario, si focalizza proprio sul canale, diventando sempre più l’ultimo supporto a valore aggiunto perché abbiano successo e crescano in termini di business.
Per Wildix quest’anno il CeBIT sarà soprattutto l’occasione per presentare il nuovo telefono SuperVision, il più esclusivo e performante della gamma.
SuperVision è un terminale indirizzato ai top manager, dotato di schermo di 8 pollici, sistema operativo Android, web cam rimovibile per garantire totale sicurezza e sostituibile con camera wide angle 120° per videoconferenza (opzionale).
Ma soprattutto SuperVision è il telefono che consente di monitorare l’attività telefonica dell’azienda. Dal terminale si accede infatti al pannello di controllo (call center wall board) da cui si monitorano le chiamate perse, i tempi di risposta e il livello SLA (Service Level Agreement), ovvero quanto rapidamente l’azienda risponde alle chiamate del cliente.
Uno strumento essenziale per misurare le performance e l’efficienza interne. Oltre a questa importante novità, la kermesse sarà anche l’occasione per presentare nel dettaglio la soluzione UC&C in Cloud di Wildix che pone al centro tutte le funzionalità di Unified Communications & Collaboration disponibili su browser.