Bitdefender fornirà copertura antimalware per i device ZyWALL

Bitdefender fornirà copertura antimalware per i device ZyWALL

Zyxel Communications firma un accordo con Bitdefender, che fornirà la copertura antimalware a tutti gli utenti del device di sicurezza ZyWALL. Specializzata in sicurezza IT, Bitdefender fornisce soluzioni di sicurezza informatica end-to-end all’avanguardia e protezione avanzata dalle minacce a oltre 500 milioni di utenti in tutto il mondo.

Dean Shih, Senior Business Unit Gateway AVP di Zyxel
Siamo entusiasti di questa nuova partnership tra Zyxel e Bitdefender. Questa alleanza rafforza la nostra capacità di offrire la migliore protezione ai nostri clienti, offrendo un’opzione insuperabile quando si tratta di selezionare i servizi anti-malware.

Disponibile da fine maggio su abbonamento, la tecnologia di Bitdefender può essere aggiunta al portfolio Security fornito da Zyxel offrendo agli utenti la possibilità di massimizzare la protezione dei dati dalle minacce online senza incidere sulle prestazioni di rete. Con una velocità di scansione che può superare i 40 GB al secondo, la tecnologia di Bitdefender può massimizzare la sicurezza per gli utenti Zyxel con impatto estremamente ridotto sulle risorse di sistema.

Jose Lopez, Vice presidente, Licensing tecnologico e fornitori di servizi di Bitdefender
Bitdefender è lieta di poter fornire la protezione ottimale alle appliance Security di Zyxel. Grazie a questa partnership, i clienti Zyxel trarranno beneficio dalla continua attività R&D in materia di sicurezza informatica di Bitdefender e dall’essere un punto di riferimento globale nel settore Security.