Kingston DataTraveler Bolt Duo, storage USB e Lightning

Kingston DataTraveler Bolt Duo, storage USB e Lightning

Kingston Digital presenta il drive USB a doppia interfaccia DataTraveler Bolt Duo, con connettore Lightning e compatibile con i principali device Apple.
Non potendo espandere lo storage su iPhone e iPad, Bolt è la soluzione perfetta per liberare spazio sul dispositivo. La sua app è intuitiva e semplice da utilizzare, e le sue capacità di memoria consentono di archiviare fino a 8.000 (32GB), 16.000 (64GB) e 32.000 (128GB) foto.

Foto e video possono essere memorizzati direttamente su Bolt. Il suo design sottile, dotato di custodia protettiva in gomma e di gancio portachiavi, lo rendono perfetto anche per essere trasportato in mobilità.

Valentina Vitolo, EMEA Flash Business Manager di Kingston
Gli utenti catturano ogni giorno sempre più ricordi, ed è inevitabile che il loro iPhone prima o poi si riempia. Bolt è un ottimo dispositivo per eseguire operazioni di backup e liberare spazio di archiviazione su iPhone o iPad. Funziona come un Flash drive per iPhone. Gli utenti devono semplicemente collegare l’unità al dispositivo, scaricare l’applicazione2 Bolt e quindi procedere con il backup dei file contenuti nella cartella ‘Rullino fotografico’. Alla temuta notifica di memoria piena non sarà quindi più necessario decidere quali foto o video conservare e quali eliminare.