VeeamON Forum e il futuro della Hyper-Availability

VeeamON Forum e il futuro della Hyper-Availability

Continua la crescita di Veeam Software, che conferma il momento positivo e rilancia il VeeamON Forum, per definire il futuro della Hyper-Availability.

Nel trentanovesimo trimestre consecutivo di crescita delle vendite, Veeam ha registrato una crescita annuale degli ordini pari al 21%. Grazie a 12.000 nuovi clienti, che portano la base clienti totale della società a toccare le 294.000 unità, e ad una crescita annua degli ordini ricevuti da clienti del settore Enterprise pari al 58 percento, Veeam è perfettamente in linea per raggiungere l’obiettivo di diventare un’azienda da 1 miliardo di dollari nel 2018.

Peter McKay, Co-CEO e President di Veeam
La nostra missione è di essere il fornitore di riferimento di soluzioni per la gestione intelligente dei dati, con l’obiettivo di permettere alle aziende clienti di operare con successo in un mondo in cui è indispensabile la Hyper-Availability dei dati. Oggi, grazie alla più completa piattaforma di Hyper-Availability per la protezione di qualsiasi dato, applicazione o architettura cloud, affianchiamo circa 300.000 clienti nel passaggio dal vecchio mondo – fatto di backup sporadici e recuperi rischiosi dei dati – ad una nuova era in cui i dati sono disponibili in sistemi intelligenti e automatizzati che si estendono in tutta l’azienda.
L’impegno verso i nostri clienti è il motore della nostra crescita e ci permetterà di raggiungere il miliardo di dollari di ordini nel 2018. Per raggiungere i nostri obiettivi di crescita e tenere fede alla nostra missione abbiamo effettuato investimenti significativi nei team di progettazione e sviluppo, esteso le attività di marketing e branding, studiato nuovi programmi ed iniziative per supportare i nostri partner, esteso le nostre alleanze e l’offerta e aumentato il nostro focus sul mercato delle grandi aziende. I solidi risultati ottenuti in tutte le aree geografiche, con una crescita annuale a due cifre nel primo trimestre in tutte le aree, sono il risultato di quanto fatto. Sono fiducioso nel fatto che il momento positivo, la leadership del nostro management e l’unicità della nostra Hyper-Availability Platform ci permetterà di diventare entro il 2018 una software company da un miliardo di dollari.

Appuntamento molto importante per l’azienda, il VeeamON Forum torna in Italia il 7 giugno, presso l’Autodromo di Monza, con i principali protagonisti del mercato per scoprire come affrontare e vincere le sfide legate alla gestione dei dati.
Gestire gli asset, proteggerli e renderli costantemente disponibili per innovare, creare nuovi servizi e garantire agli utenti accesso “always-on” alla loro vita digitale: sul palco del VeeamON Forum si alterneranno esperti Veeam, clienti e partner dell’azienda, che proporranno casi e soluzioni concrete per rispondere a queste sfide.

Tra i relatori confermati: Albert Zammar, Vice President della Southern EMEA Region di VeeamCarlo Alberto Carnevale Maffè, SDA Bocconi – Cristina Pozzi, Co-fondatore e CEO di Impactscool e Vicepresidente di 10 volte meglio – Maurizio Porta, Flexible Production Expert, Amministratore Delegato Porta Solutions.
Alcuni clienti di Veeam, tra cui TIM, IRI Worldwide e SKY, illustreranno inoltre come le soluzioni Veeam stanno contribuendo a risolvere le sfide legate alla gestione e disponibilità dei dati all’interno delle loro organizzazioni.

Non mancheranno sessioni di approfondimento tecnologico condotte dagli esperti di Veeam, mentre, all’interno di una vasta area espositiva, i visitatori potranno vedere all’opera le soluzioni della società e del suo ecosistema di partner. I partner che, ad oggi, hanno confermato la loro presenza: Cisco e HPE (Platinum Partner dell’evento); Nutanix, Pure Storage, NEC, Kaspersky, Var Group, Reevo, CDM Tecnoconsulting, R1 (Gold Partner dell’evento); Overland Tandberg, Insight, NPO Sistemi, Computer Gross, Systematika, V-Valley (Silver Partner dell’evento).