Surface Book 2, arriva in Italia la versione da 13,5”

Surface Book 2, arriva in Italia la versione da 13,5”

Microsoft annuncia la disponibilità sul mercato italiano del Surface Book 2 da 13,5”, un laptop con una grafica evoluta e autonomia sino a 17 ore.
Il nuovo arrivato della famiglia Surface è acquistabile a partire da oggi sul Microsoft Store e presso i rivenditori autorizzati.

Surface Book 2 unisce la potenza di un laptop premium e la versatilità di un tablet in un device dal design unico e inconfondibile. Grazie ai processori Intel Core di settima e ottava generazione uniti al Nvidia GeForce GTX 1050, il nuovo membro della famiglia Surface mette a disposizione dell’utente prestazioni eccezionali, garantendo la potenza e la grafica necessaria per un’esperienza di utilizzo mai vista prima.

Per i consumatori sarà possibile acquistare il Surface Book 2 sul Microsoft Store o presso i rivenditori autorizzati quali Amazon, ePrice, Euronics, MediaWorld, Unieuro, Vobis e Wellcome. Il Surface Book 2 sarà inoltre disponibile per i clienti Commercial presso il canale dei Partner autorizzati Microsoft.

Il Surface Book 2 è nato per offrire agli utenti il massimo della portabilità senza rinunciare alle migliori prestazioni. Grazie inoltre alla compatibilità con Surface Pen e ai suoi 4096 punti di pressione, il nuovo dispositivo permette di liberare la propria creatività, offrendo un’esperienza di Inking unica e permettendo di trasformare il laptop in una vera e propria tela digitale.

Surface Book 2 sarà disponibile in Italia anche nella versione da 15” a partire dal 6 aprile 2018, ed è già preordinabile per i consumatori sul Microsoft Store e per le aziende sul canale commercial autorizzato.