Trend Micro ripropone gratuitamente i Pro Technical Day 2018

Trend Micro ripropone gratuitamente i Pro Technical Day 2018

È stato presentato da Trend Micro il calendario dei Pro Technical Day 2018, per supportare e aggiornare i partner sulle soluzioni destinate a tutte le aziende. I Pro Technical Day, proposti dal player globale nelle soluzioni di cybersecurity, consistono in momenti di formazione che arricchiscono le conoscenze tecniche e strategiche, consolidando le partnership con i rivenditori e preparano anche ai training di certificazione, che permettono di specializzarsi maggiormente nel mercato della sicurezza. Trend Micro, infatti, crede che i propri partner debbano avere tutti gli strumenti per offrire ai clienti tecnologie all’avanguardia e un corretto approccio consulenziale. 

Si svolgono nell’arco di una giornata presso le sedi Trend Micro di Milano e Roma, sono adatti anche a chi non conosce le soluzioni Trend Micro e sono gratuiti, ma con posti limitati.

Lisa Dolcini, Channel Marketing Manager di Trend Micro Italia
Gli scenari cyber e della security sono in perenne evoluzione. Oggi stiamo entrando nell’era del machine learning e dell’intelligenza artificiale e i dispositivi connessi aumentano con il loro numero le superfici che si possono attaccare. Per noi è fondamentale supportare i nostri partner e fornire loro gli strumenti migliori oggi sul mercato, per poter affrontare le minacce di oggi e di domani. Trend Micro ha una storia di solida collaborazione con i propri partner, è un nostro punto di forza che continueremo a promuovere.

 Calendario Pro Technical Day 2018

TippingPoint & Deep Discovery. Prevenzione massima delle intrusioni di prossima generazione, unita al miglior sistema di rilevazione delle minacce interne ed esterne.
6 marzo – Milano
8 marzo – Roma

Deep Security. Protezione per server fisici, virtuali, in-the-cloud e ibridi, con virtual-patching che protegge dai sistemi obsoleti.
22 maggio – Milano
24 maggio – Roma

XGen e OfficeScan. Machine learning ad alta affidabilità che si adatta costantemente all’ambiente.
9 ottobre – Milano
11 ottobre – Roma