Paessler PRTG Network Monitor, diagnostica e gestione di rete

Paessler

Paessler sviluppa software per il monitoraggio, la diagnostica e la gestione delle infrastrutture di rete efficiente, una piattaforma aperta e ad elevate prestazioni.
Paessler PRTG Network Monitor rientra nell’ambito dell’Unified Monitoring e consente di tenere sempre sott’occhio gli aspetti critici dell’infrastruttura IT, inclusi sistemi, dispositivi e applicazioni.

PRTG Network Monitor è utilizzato da organizzazioni di ogni dimensione ed è disponibile in diverse lingue, tra cui inglese, tedesco, spagnolo, francese, portoghese, olandese, russo, giapponese e cinese semplificato.
Oltre 200.000 organizzazioni in tutto il mondo utilizzano oggi le soluzioni di Paessler per il monitoraggio delle proprie infrastrutture di rete. I clienti in Italia includono aziende operanti in diversi settori, quali manufacturing, finanza, sanità, PA, energia, istruzione, retail, media e trasporti.

Player affermato a livello internazionale, Paessler è inoltre da sempre attenta ai propri partner. Ha perciò sviluppato Uptime Alliance, un programma dedicato al canale per offrire una customer experience a 360 gradi e rispondere al meglio a ogni singola esigenza. Paessler è anche membro ormai consolidato del Cisco Solution Partner Program, oltre a essere riconosciuta come VMware Technology Alliance Partner.