Il signage e i videoproiettori BenQ a ISE 2018

Il signage e i videoproiettori BenQ a ISE 2018

BenQ conferma la propria partecipazione all’ISE 2018, che si terrà ad Amsterdam dal 6 al 9 febbraio, dove saranno esposte le più recenti novità del listino imaging.

Tra i prodotti disponibili per dimostrazioni, il monitor interattivo LCD/LED BenQ IL550. Basata sulla tecnologia a infrarossi (IR), la serie IL offre un sistema multi-touch dal ciclo di vita di più di 50.000 ore ed è integrata con X-Sign, il software di gestione dei contenuti cloud-based esclusivo BenQ studiato per aiutare gli utenti a creare, programmare e visualizzare contenuti di segnaletica digitale attraverso vari template. L’applicazione Multiple Display Administrator (MDA) consente inoltre di controllare più monitor contemporaneamente attraverso la rete locale e di coordinare i contenuti all’interno del medesimo ambiente LAN.

I visitatori dell’ISE 2018 potranno fare esperienza del BenQ PL553, uno dei monitor con le cornici più sottili del mondo. La soluzione video wall è ottimizzata per la qualità d’immagine più definita e la gestione dei contenuti più semplice. Tramite il sistema daisy chain, è possibile comporre uno schermo 4K in cui lo spazio tra un monitor e l’altro raggiunge uno spessore di appena 1,8 mm, creando così un’esperienza di visione senza soluzione di continuità.

BenQ esporrà inoltre il videoproiettore Laser BlueCore LU9915, la scelta ideale per le applicazioni all’interno di grandi spazi, dotato di una luminosità di grado superiore, pari a 10.000 ANSI lumen, e da un rapporto di contrasto di 100.000:1, e dunque in grado di garantire una visione di altissima qualità. Il dispositivo laser BlueCore supporta anche installazioni a 360° o verticali e, caratterizzato da una durata notevolmente migliorata, è in grado di funzionare 24/7.
LU9915 è poi compatibile con una selezione di ottiche che rendono possibile un’ampia gamma di applicazioni per conquistare il pubblico nei musei, nei luoghi di intrattenimento e negli spazi aziendali di grandi dimensioni.

Presso lo stand 5-U20 saranno disponibili per una dimostrazione anche i seguenti prodotti:
Serie Monitor interattivi 4K – I nuovi BenQ P750K e RP860K rappresentano la perfetta soluzione 4K per gli ambienti didattici e aziendali. Questi pioneristici IFP sono dotati di plug and play istantaneo, compatibilità multi-piattaforma, sistema multi-touch a 20 punti, sistema intelligente di salvaguardia della vista e riconoscimento della scrittura a mano.
Videoproiettori con sorgente di luce laser BlueCore – I modelli LK970, LW890UST e LU950 BenQ saranno disponibili per mostrare nel dettaglio l’UHD 4K reale e la potenza delle sorgenti di luce che non necessitano di manutenzione. Questi videoproiettori sono ideali per il retail, la didattica, le aziende o le installazioni museali grazie alla regolazione dell’ottica in orizzontale e verticale, all’ampiezza dello zoom, alla capacità di proiettare a 360° e in verticale.