Ready Informatica distribuisce le App FSLogix

Ready Informatica distribuisce le App FSLogix

Ready Informatica ha ottenuto la distribuzione dei prodotti di FSLogix, una startup innovativa che sviluppa soluzioni di filtraggio delle applicazioni.
Tali App consentono agli amministratori di ridurre drasticamente il numero di immagini (Gold Image) necessarie per supportare qualsiasi azienda, con qualsiasi sistema di implementazione, su qualsiasi infrastruttura basata su Windows.

Ready Informatica distribuisce le App FSLogix

Le App di FSLogix si basano sulla tecnologia di Dynamic Application Visibility, che consente il controllo basato su criteri che riguardano la visibilità di certe applicazioni ai singoli utenti o a gruppi di una singola Golden Image. Con le App di FSLogix, gli amministratori IT riescono a sfruttare tutti i vantaggi che le applicazioni virtuali offrono per tutte le applicazioni Windows su piattaforme fisiche, VDI e Citrix / RDSH.

Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica
FSLogix si inserisce perfettamente nella nostra proposta di soluzioni nell’EcoSistema della Virtualizzazione del Desktop e Applicazioni in ambienti Microsoft. Abbiamo una lunga esperienza in questo campo fin dai primi anni 2000 con soluzioni storiche quali Softricity (diventata Microsoft AppV), Thinstall (diventata VMware ThinApp). A differenza di queste soluzioni del passato, FSLogix affronta l’argomento in maniera decisamente moderna e allineata alle esigenze attuali che richiedono una soluzione sia per le applicazioni Windows classiche, ma anche per le applicazioni Java e in cloud Office 365.

Kevin Goodman, Co-Fondatore e CEO di FSLogix
FSLogix è orgogliosa di collaborare con alcuni dei migliori partner di canale del settore. Ready Informatica ha una solida tradizione nel fornire soluzioni, che sono leader di mercato, ai propri rivenditori in Italia, Svizzera Italiana e Malta e siamo lieti che abbiano aderito alla nostra comunità di rivenditori globali di soluzioni FSLogix.

Michel Roth, Direttore EMEA di FSLogix
Il mercato italiano ha già mostrato grande interesse per le soluzioni di FSLogix. Ci aspettiamo che questa tendenza cresca nei prossimi anni, anche perché sempre più clienti scelgono di utilizzare Microsoft Office 365. Con Ready Informatica come nostro distributore, siamo pronti ad accogliere un numero sempre più alto di clienti e creare un canale forte in Italia.

Ready Informatica inizierà il reclutamento dei partners di canale FSLogix per l’Italia, Svizzera Italiana e Malta, organizzando Webinar e Seminari nelle sedi di Casatenovo (Lecco) e Roma.