Wildix Worldwide Convention 2018, le UC si incontrano a Venezia

Wildix Worldwide Convention 2018, le UC si incontrano a Venezia

Wildix Worldwide Convention 2018, il 12 gennaio l’azienda organizza il primo summit sulle Unified Communication nell’esclusiva cornice di Venezia.
La decima edizione riunirà i migliori partner di tutto il mondo per fare il punto sugli sviluppi delle Unified Communications e dei servizi di UC&C nel Cloud e introdurrà l’emergente concetto di Huddle Room per spazi di lavoro sempre più efficienti e semplificati.
In occasione della sua decima edizione, l’incontro organizzato da Wildix per la prima volta riunirà i migliori partner provenienti da tutto il mondo: Europa, Stati Uniti e Oriente.

Sono circa 400 i system integrator, gli installatori telefonici e i partner tecnologici di Wildix attesi per quello che si appresta a essere un vero e proprio summit sulle Unified Communications.
Entro il 2022 queste tecnologie avranno un valore di 18,6 miliardi USD, ciò significa che sempre più le aziende stanno inserendo le UC come asset tecnologico strategico per sviluppare il proprio business e per aumentare la capacità di comunicare e interagire in azienda e fuori dall’azienda.
Nel corso della giornata-evento si discuterà approfonditamente degli sviluppi delle Unified Communications e dei servizi di UC&C nel Cloud e si presenteranno i risultati di Wildix che quest’anno chiude con un aumento di fatturato a due cifre in ognuna delle Country storiche (Italia, Francia e Germania).

Grazie all’apertura della sede negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, l’ecosistema Wildix si sta inoltre espandendo a ritmo sostenuto e questa sarà un’occasione unica per illustrare a partner e potenziali clienti le strategie di vendita, lo sviluppo dei prodotti e le strategie di marketing che si stanno rivelando vincenti.

Wildix Worldwide Convention 2018, le UC si incontrano a Venezia

Stefano Osler, CEO di Wildix
La videoconferenza è una delle soluzioni più apprezzate dell’offerta Wildix. Abbiamo capito, in anni di sviluppo, che solo se è semplice da utilizzare, gli utenti ne apprezzano i benefici, che non sono da poco. Noi abbiamo sviluppato la prima conferenza video su tecnologia WebRTC integrata completamente nella centrale telefonica. Ci piace dire che è una conferenza che si attiva dalla scrivania, perché servono solo un computer e una connessione Internet.
… Quest’anno abbiamo delle novità per il nostro sistema di conferenze ubiconf, in particolare uno strumento innovativo per l’emergente concetto di Huddle Room, i nuovi spazi di lavoro “fisico” in cui si estremizzano i concetti di semplicità d’uso e polivalenza della classica sala riunioni.

Sarà inoltre allestito uno spazio espositivo dedicato agli sponsor Wildix, secondo i tre livelli di sponsorship: Platinum, Gold e Silver.
Quest’anno saranno presenti Ellysse, ascom e Schrack Seconet per la categoria Platinum, Achab, Adconcal ag, Horst Platz GmbH, PartnerRevolution, Sennheiser e StarSystem IT per la categoria GOLD e 2N, bticino, Jabra GN, Mirage, Plantronics, VTECRM e WAYCOM per la categoria SILVER.