Esprinet e Inventia, accordo per il mercato italiano

Esprinet e Inventia, accordo per il mercato italiano

Esprinet e Inventia annunciano di aver trovato un accordo per la distribuzione delle soluzioni di Video Customer Engagement per il business sul mercato italiano.

L’accordo tra Esprinet e Inventia prevede, in particolare, la distribuzione di Inventia Lite; Inventia Lite è una soluzione omnichannel di Video interazione per Professionisti e PMI semplice e sicura, che consente di migliorare la comunicazione con clienti, fornitori o colleghi.

Affidandosi all’esperienza di Esprinet, Inventia può contare su circa 40,000 rivenditori su tutto il territorio italiano, nonché attività di marketing personalizzate, visibilità mirata sul sito internet e nei Cash&Carry, e un copertura capillare sul territorio.

Andrea Cinelli, Amministratore Delegato e Fondatore, Inventia
Siamo orgogliosi di coronare, grazie a questo importante accordo con Esprinet, il grande lavoro di sviluppo fatto in collaborazione con HP e che ha portato alla realizzazione della prima soluzione certificata per HP Sprout Pro G2. Inventia Lite è in grado di sfruttare al meglio le incredibili potenzialità dell’immersive computing e di garantire allo stesso tempo un aumento dei servizi retail per i clienti ed il massimo dell’efficienza aziendale. Crediamo che Esprinet sia il miglior partner per veicolare i prodotti Inventia al vasto mercato delle PMI italiane e siamo fiduciosi che la collaborazione porterà ottimi risultati.

Maurizio Rota, Vice Presidente e Amministratore Delegato, Gruppo Esprinet
Siamo lieti che Inventia abbia scelto di affidarsi ad Esprinet per rafforzare la propria posizione in Italia. Questa partnership rappresenta un’importante opportunità per Esprinet, per consolidare il proprio ruolo di distributore di riferimento anche in ambito software.