OVH è allo IAB Forum 2017 per la trasformazione digitale

OVH è allo IAB Forum 2017 per la trasformazione digitale

OVH è presenta allo IAB Forum 2017 con tante soluzioni pensate per supportare la trasformazione digitale delle imprese.

OVH porterà in scena la Digital Transformation presso lo IAB Forum 2017, in programma il 29 e 30 novembre preso MiCo Ala Nord, Milano. Presente come Platinum Sponsor, OVH illustrerà la propria gamma completa di soluzioni e servizi web e cloud, pensati per le aziende che intendono sfruttare al meglio le possibilità offerte dalla trasformazione digitale.

I servizi personalizzati che OVH mette in campo – dal web hosting al cloud pubblico, privato e ibrido – consentono alle aziende e ai professionisti del web di sviluppare ed erogare servizi avanzati ai loro clienti, potendo contare su livelli di performance ed affidabilità particolarmente elevati.

Anche questa edizione dell’evento vedrà la testimonianza di un cliente finale. Il giorno 29 novembre alle ore 16:30 in sala Glassdoor, ci sarà uno speech da parte del motore di ricerca di lavoro Jobrapido. Salvatore Vadacca, Director of Technology dell’azienda, terrà un intervento dal titolo: “Jobrapido, scalabilità e performance nella ricerca di lavoro: come fornire ogni giorno milioni di nuove offerte”.

Nel corso della manifestazione, gli specialisti di OVH saranno a disposizione per suggerimenti e consigli e per rispondere a tutte le domande dei visitatori.

Dionigi Faccenda, Sales e Marketing Director, OVH Italia
Per la terza volta consecutiva, OVH partecipa a IAB Forum in veste di Platinum Sponsor. E’ la conferma di un format di successo, che raccoglie il mondo digital italiano e permette di gettare uno sguardo di insieme alla situazione e ai trend del mercato, su cui possiamo giocare un ruolo importante coi nostri servizi cloud. Il futuro del business digitale passa per lo IAB Forum e noi siamo lieti di poter dare il nostro contribuito.