Dynatrace ha annunciato la disponibilitàdel monitoraggio full stack senza interruzioni di Dynatrace sul marketplace di Microsoft Azure.
Con Dynatrace, monitorare servizi in cloud Azure e macchine virtuali diventa pratico come monitorare deployment in-house. Il monitoraggio full stack senza interruzioni di Dynatrace è ora disponibile per app sul web, servizi cloud e macchine virtuali, per rispondere alle complesse necessità di cloud computing delle aziende di oggi. I clienti Microsoft potranno ora fare il deployment di Dynatrace direttamente dall’Azure Marketplace, per avere un monitoraggio completo su tutti gli ambienti e ottenere insight granulari sulle performance delle applicazioni.
La visualizzazione Smartscape di Dynatrace permette di fotografare in tempo reale intere tipologie di ambienti, il che la rende una soluzione ideale per gestire le prestazioni delle applicazioni sia su cloud pubblico che privato.
Nell’era della trasformazione digitale, Dynatrace identifica automaticamente problemi di applicazioni e infrastrutture fissando standard di prestazioni in modo automatico, identificando correlazioni tra problemi e scoprendone le cause, su deployment in cloud pubblici o ibridi, o anche durante il processo di migrazione su cloud.
Steve Tack, SVP, Product Management, Dynatrace
Rendere disponibile la nostra soluzione sul Microsoft Azure Marketplace ci ha preparati ai nuovi modelli di acquisto e al pricing flessibile, e offre un altro meccanismo ai nostri clienti per fare il deployment facilmente. Senza necessità di alcuna strumentazione particolare, la nostra integrazione pronta all’uso porta il monitoraggio AI delle applicazioni e le capacità di gestione di Dynatrace sugli ambienti Azure e su .NET Core Apps. l team Dynatrace lavora al fianco degli ingegneri di Azure per garantire che Dynatrace supporti tutte le tecnologie più recenti, dal core .NET ad Azure Service Fabric e Azure App Services. I clienti che si affidano a Microsoft Azure come elemento fondamentale delle proprie iniziative di trasformazione digitale possono ricorrere a Dynatrace per avere la certezza che le loro applicazioni abbiano le prestazioni attese. È ciò che cercano oggi le aziende più innovative: la possibilità di utilizzare le tecnologie più moderne, unita alla sicurezza che funzioneranno a dovere.Eduardo Kassner, Chief Technology & Innovation Officer, Worldwide Channels & Programs, One Commercial Partner, Microsoft Corp.
Siamo felici di dare il benvenuto a Dynatrace sul Microsoft Azure Marketplace. Dynatrace potenzia la produttività, l’intelligence dei dati e le capacità ibride di Azure, supportando i nostri comuni clienti con un migliore monitoraggio delle performance di container e applicazioni, all’interno dell’intera azienda.Sam Poozhikala, Senior Director, IT, First Tech Federal Credit Union
Dynatrace ha le capacità di integrazione cloud migliori sul mercato. Uno dei motivi principali per cui l’abbiamo scelta è il fatto di offrire integrazione pronta all’uso con Microsoft Azure. Non conosco altre soluzioni di monitoraggio in grado di offrire qualcosa di simile, né di competere con la piattaforma AI-powered di Dynatrace, che ci consente di vedere l’intero stack con totale chiarezza. Possiamo identificare precisamente le cause alla base di potenziali problemi, fino alle singole righe di codice difettose, ovunque si trovino.