TomTom, disponibile l’accesso semplificato alle API online

TomTom, disponibile l'accesso semplificato alle API online

TomTom annuncia il rinnovamento del proprio portale per sviluppatori, che renderà disponibile l’accesso semplificato alle API targate TomTom online.

TomTom offre agli sviluppatori accesso libero e semplificato alle proprie API online. Gli aggiornamenti del portale TomTom includono novità relative alle offerte di prodotto e un modello di prezzi pensato per permettere alle PMI di integrare facilmente le API Online di TomTom nelle proprie applicazioni.

Le API e gli SDK di TomTom vengono già utilizzati da una vasta gamma di aziende e startup per applicazioni di intelligenza artificiale e Internet of Things (IoT), ad esempio, nella gestione delle flotte, nel tracciamento dei veicoli e nella logistica. L’accesso a tutte le API di TomTom, insieme alla documentazione correlata, alla disponibilità di 2.500 transazioni giornaliere gratuite e alla possibilità di iscriversi in modo semplicissimo, sono disponibili sul portale di TomTom Maps API.

Anders Truelsen, Managing Director, BU Licensing, TomTom
La disponibilità di dati di localizzazione completi e di elevata qualità rappresenta uno dei pilastri fondamentali su cui costruire la prossima generazione di applicazioni IoT e per abilitare l’innovazione della smart city. Data la crescente richiesta di tecnologie e applicazioni basate sulla localizzazione che si sta ampliando a tutti i settori, vogliamo fornire un ambiente ideale agli sviluppatori che possono ora accedere facilmente alle nostre API online e ottimizzare le applicazioni con le nostre tecnologie di localizzazione.

Gregory De Jans, Head of Developer Relations, TomTom
Abbiamo realizzato la nostra offerta di prodotto e i relativi prezzi con in mente lo sviluppatore delle startup. Gli sviluppatori possono valutare, sviluppare e commercializzare i propri prodotti gratuitamente. Vogliamo lavorare insieme agli sviluppatori e aiutarli a ottenere i maggiori successi.