HANNspree HQ272PPB, display IPS da 27” efficiente e connesso

HANNspree HQ272PPB, display IPS da 27” efficiente e connesso

HANNspree presenta HQ272PPB, display IPS Quad HD da 27” con alto rapporto di contrasto, connettività estesa ed un prezzo competitivo.

Il nuovo HQ272PPB si distingue per un design pulito e contemporaneo, una risoluzione QHD con pannello HS-IPS, e tecnologie di visualizzazione con un alto rapporto di contrasto.

Con una risoluzione di 2.560×1.440 pixel (Quad HD), il display offre una qualità dell’immagine superiore, con uno spazio di lavoro ancora più ampio rispetto ai tradizionali monitor FHD. Il pannello ha una densità di pixel superiore (109 pixel per pollice), per immagini molto nitide e brillanti, e più del 77% di spazio di visualizzazione per documenti e pagine di grandi dimensioni; consente inoltre la visualizzazione di giochi e film nella loro dimensione originale a 16:9.

L’ampio display di HANNspree HQ272PPB, sfruttando la precisione della tecnologia HS-IPS, con un angolo visuale estremamente ampio di 178°/178°, riduce al minimo i cambiamenti cromatici su entrambi i piani orizzontali e verticali; garantisce quindi immagini di alta qualità da qualsiasi angolazione. Il display IPS con tecnologia proprietaria di contrasto attivo, rende immagini nitide dai colori naturali e promette prestazioni elevate anche per applicazioni professionali che richiedono colori accurati e una costante luminosità. Attraverso un facile e intuitivo menu, il monitor ha diverse modalità di pre-set display per ottimizzare la visualizzazione delle immagini a seconda dell’applicazione, come Video o Game.

L’HQ272PPB offre la massima connettività grazie alle ricche opzioni di collegamento a dispositivi PC e Audio con due connettori HDMI, una Display Port e una Mini Display Port per QHD. I doppi altoparlanti stereo incorporati nel monitor riproducono file multimediali di qualità e un ingresso per auricolari consente di godere in tranquillità i suoni in cuffia.

Il design è elegante e ha un supporto da tavolo moderno inclinabile. Può essere montato a parete grazie al supporto VESA quando lo spazio sulla scrivania è limitato.

L’HQ272PPB è coperto da una garanzia di 3 anni ed è proposto ad un prezzo di listino al pubblico di 254,00 Euro.