Canon imageRUNNER ADVANCE, stampanti efficienti “all-in-one”

Canon imageRUNNER ADVANCE, stampanti efficienti "all-in-one"

Canon presenta imageRUNNER ADVANCE C256i, C356i e C356P, stampanti multifunzione efficienti per soluzioni documentali personalizzate e alta qualità di stampa.

Le nuove stampanti imageRUNNER ADVANCE sono pensate come dispositivi “all-in-one” in grado di stampare fino a 35 pagine al minuto. Accessibili tramite un touch screen a colori da 10.1″ personalizzabile sia dal multifunzione che da remoto, questi dispositivi compatti si adattano ad un’ampia gamma di condizioni aziendali, dagli uffici domestici alle imprese di più vaste dimensioni.

La serie imageRUNNER ADVANCE C256/C356 garantisce risultati ottimali anche in presenza di alti volumi di stampa, grazie alla tecnologia V2 unita alle migliorate funzioni del tamburo e ai nuovi toner CS, in grado di incrementare la durabilità e la stabilità dei colori. Gli utenti possono accedere a una gamma di funzioni avanzate per l’elaborazione delle immagini, tra cui pinzatura e fascicolazione, per risultati professionali.

La nuova serie targata Canon consente di gestire facilmente i documenti ed è compatibile con i software uniFLOW e Therefore, permettendo di centralizzare il controllo dei processi di stampa e scansione di un intero parco macchine. Inoltre è possibile incrementare la produttività grazie alla funzionalità di stampa mobile, che consente di stampare e scansionare documenti in mobilità. Sfruttando la connettività wireless, è possibile accedere ad applicazioni quali l’app mobile Canon, Canon Print Business, Apple AirPrint e Mopria. Il sistema Universal Login Manger (ULM), invece, aiuta nella gestione dei costi e dei flussi di stampa. Oltre a garantire l’accesso sicuro degli utenti, la funzionalità di scansione avanzata di questi dispositivi permette di condividere i documenti con molteplici piattaforme in cloud, come Google Drive, Evernote e Dropbox.

I nuovi sistemi MFP semplificano anche la gestione e applicazione delle policy di sicurezza in ottemperanza ai più recenti standard internazionali che comprendono la crittografia, la certificazione Common Criteria, i filtri per indirizzi IP/MAC, IPSEC e l’autenticazione wireless LAN.

Considerando l’indice TEC (Typical Electricity Consumption), i dispositivi offrono un basso consumo energetico (0.8 W in modalità sleep) e sono realizzati con materiale riciclato ecosostenibile e bio-plastica riducendo al minimo l’impatto ambientale. Tutti i modelli, infine, sono certificati Energy Star e Blue Angel.