Kate Hutchison nominata Chief Marketing Officer di Veeam

Kate Hutchison nominata Chief Marketing Officer di Veeam

Veeam Software annuncia la nomina di Kate Hutchinson a Chief Marketing Officer, che guiderà il marketing globale di Veeam e rafforzerà il trend positivo del brand.

Peter McKay, President e Co-CEO di Veeam
L’esperienza di Kate, in particolare come leader di team di marketing durante periodi di rapida crescita e trasformazione, porterà dei preziosi e strategici insight al nostro team mentre continuiamo il nostro percorso verso il miliardo di dollari e oltre di fatturato. Kate ha contribuito ad accrescere le quote di mercato e ad aumentare la notorietà del brand in alcune tra le più importanti aziende tecnologiche: le sue referenze sono di ottimo livello. La nostra missione rimane quella di fornire alle aziende di tutto il mondo delle soluzioni di Availability che offrano operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno. In questo contesto Kate giocherà un ruolo chiave nell’evoluzione ed espansione del nostro brand, e sono entusiasta del suo ingresso nel team.

Kate Hutchison
Veeam è un’azienda stimolante con eccellenti peculiarità, una struttura solida e personale appassionato con un’incredibile visione verso l’estensione della leadership della disponibilità dei dati, vero motore dell’economia digitale. Mentre le aziende continuano a evolversi digitalmente, il fabbisogno di soluzioni di Availability affidabili e resistenti si espanderà e Veeam sarà pronta per rispondere a queste esigenze, come ha sempre fatto negli ultimi 10 anni. È un ottimo momento per entrare in Veeam, e non vedo l’ora di contribuire ad incrementarne la quota di mercato ed aumentarne la brand awareness durante questa seconda decade di crescita.

Kate Hutchison ha più di 20 anni di comprovata esperienza come CMO per diverse aziende in ambito hardware e software tra cui Riverbed, Polycom, VMware, Citrix e BEA. In precedenza era stata Vice President e CMO presso Polycom, leader nelle soluzioni di comunicazione per conferenze a livello business.
Ha guidato la trasformazione dell’azienda da provider hardware a software-driven, leader della comunicazione unificata e comunicazioni video/voce. Durante la sua esperienza ha saputo anche supportare i dipendenti a capire la forza del software come strumento di innovazione nel mercato, che è ciò che differenzia Polycom da i suoi competitor.

Kate Hutchison ha un master alla San Francisco State University e una laurea alla Long Island University, presso il Southampton College (ora parte del SUNY Stony Brook). Nel 2005, Hutchison ha ricevuto il Distinguished Alumni award dalla Long Island University presso il Southampton College.