Mark J. Ferrer è il nuovo Chief Revenue Officer di Citrix

Mark J. Ferrer è il nuovo Chief Revenue Officer di Citrix

Citrix Systemsha nominato Mark J. Ferrer come nuovo Executive Vice President e Chief Revenue Officer.

Mark J. Ferrer arriva in Citrix da SAP, dove ha ricoperto il ruolo di Chief Operating Officer ed Executive Vice President di SAP Global Customer Operations dal 2011. In SAP, Ferrer è stato responsabile del go-to-market globale e del customer engagement di una delle più grandi forze-vendita nel mercato della tecnologia. Ha inoltre contribuito a supportare i più grandi clienti platinum ed è stato responsabile dello Strategic Customer Program a livello globale.

Mark J. Ferrer riporterà al presidente e CEO di Citrix, David Henshall. Carlos Sartorius, Executive Vice President of Worldwide Sales and Services, sarà di supporto nel corso del passaggio di consegne e andrà in pensione alla fine del 2017. Sartorius è entrato in Citrix nel 2011 alla guida della divisione EMEA ed è stato nominato Head of the Worldwide Sales and Services team nel 2015.

David Henshall
Carlos è stato un grande partner, che ha aiutato la crescita di servizi e vendite negli scorsi anni. E’ stato un onore avere Carlos tra i leader della nostra azienda, perché ha avuto un ruolo determinante nel ricostruire l’organizzazione delle vendite a livello internazionale, permettendoci di crescere in maniera costante mentre lavoravamo al passaggio al cloud.

Mark J. Ferrer
Sono felice di entrare in un’azienda così rinomata e con clienti, partner e dipendenti di altissimo livello. Voglio ringraziare Carlos per il suo supporto fino alla fine dell’anno mentre continuiamo il passaggio al cloud dei nostri client e delle nostre soluzioni. E’ un momento molto importante per Citrix e sono felice di entrarne a far parte proprio ora.